Vai al contenuto

Alfa Romeo Torque


Messaggi Raccomandati:

Si la base é Macan , non male come idea ! Nella presa D´aria laterale ci piazzerei il logo Alfa Romeo con la circonferenza che si illumina (freccia)mentre lo eliminerei dallo scudo e quest´ultimo lo farei meno verticale e piú obliquo (se io ne fossi capace:lol: )

Modificato da drucker
errore grammaticale!
Link al commento
Condividi su altri Social

come sempre ottimo MASERA, anche per me scudo troppo largo e prese d aria esagerate, anche il terzo vetro lo trovo poco alfa, ho fatto qualche modifica, con rispetto per il tuo lavoro...

6olmc6.jpg

mi piace molto questa modifica.Tolto il bicolore dal cofano motore e messo un tetto in cristallo che mantenga il contrasto cromatico con il resto, sarebbe ancora piu' affascinante.

Bella realizzazione di masera e belli gli aggiustamenti di cc1920 e TONI

Link al commento
Condividi su altri Social

Belle modifiche!

Il bicolore l'ho creato appositamente per contrastare e incattivire.. lo scudo effettivamente è grande però su un Suv da 2,5 tonnellate non credo che starebbe male...

è facile fare bella figura modificando un tuo lavoro visto che si parte comunque da una base ottima ;)

è vero che tutti i suv esteri ripropongono gli stilemi delle berline ingigantendoli ma spero che in alfa e anche in maserati si sappia proporre qualcosa che sia si un filino arrogante ma sempre entro certi canoni di eleganza non troppo urlata

( me cojons come parlo bene certe volte... :shock: ) :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel lavoro!

mi piacerebbe si andasse oltre le linee derivate dallo stile della 8C. Qua (a parte cofano e scudetti) siamo ancora molto contemporanei alla Giulietta IMO, sopratutto sulla vista laterale. Eppure questa vettura dovrebbe rimanere attuale fino al 2021...

Andrei oltre e proverei ad evolvere gli stilemi, rimanendo fedeli alle filosofie stilistiche delle Alfa più belle, ma utilizzando un linguaggio nuovo per la prossima generazione di vetture.

Anche la 4C la vedo come un passo oltre le linee derivate dalla 8C, e non stilisticamente contemporanea a Giulietta e MiTo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Pronto a ricevere critiche su tecnica, gusto, nome e bicolore in 3,2,1.... :mrgreen:

30tntqo.jpg

E per fortuna ti ho tra i contatti faccia-libro altrimenti mi sarei perso anche questo disegno...

475516_787968191247689_2357985130312576812_o.jpg

Non so perchè ma mi ricorda un qualcosa di Delta III. Bicolore non mi dispiace, rosso nero poi... :mrgreen:

ps. ho ri-postato l'immagine, ameno mi dite se è la stessa dell'inizio, che io non ne vedo neanche una...

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.