Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Dubbio su probabile truffa affitto

Featured Replies

Inviato
No ...è il primo anno...il prossimo agenzia e via...spenderò di più ma almeno ho meno rottre di balle e più visibilità.

Ottimo, così affitteranno la casa ma ti diranno che non è stata affittata, oppure che è stata affittata per 10 giorni anziché 15 e così potranno intascarsi parte di quanto ti spetterebbe.

Sembra una battutaccia, ma è successo ad un conoscente e lo scoprì per caso, quando decise di trascorrere un fine settimana al mare e trovò la casa occupata, mentre l'agenzia gli aveva detto che era rimasta sfitta.

Inviato
  • Autore
Ottimo, così affitteranno la casa ma ti diranno che non è stata affittata, oppure che è stata affittata per 10 giorni anziché 15 e così potranno intascarsi parte di quanto ti spetterebbe.

Sembra una battutaccia, ma è successo ad un conoscente e lo scoprì per caso, quando decise di trascorrere un fine settimana al mare e trovò la casa occupata, mentre l'agenzia gli aveva detto che era rimasta sfitta.

La mia casa in campagna è a 15 km...e quando non ci sono ospiti...ci vado io o i miei genitori :D

Se l'affidiamo a un'agenzia...sarebe un'agenzia del paese...siamo 3000 abitanti...se fai un torto ti sputtani a vita.

Senza contare che le chiavi le terrei io ,e sarei io a fare il "comitato di accoglienza"

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Ho segnalato la cosa a homeaway...dicendo pure che non sono soddisfatto in quanto da quando sono iscritto ricevo spesso telefonate pubblicitarie (e mi ci vogliono 5 minuti per capire che non sono potenziali clienti...sti stro.zi fanno gli interessati come un normale cliente e poi ti propongono le varie inserzioni...il tutto in inglese).

2 tentativi di pishing (uno fatto benissimo).E ra pure questo.Gl iho detto che sono scontento del servizio.

Prima il pishing di homeaway non mi arrivava mai...come fanno a sapere che sono iscritto al sito?

Vedendo quanto fa schifo il servizio io comincerei con andare sul sito a controllare i termini contrattuali, sopratutto quelli relativi alla privacy, all'utilizzo dei tuoi dati per essere contattato a scopo di pubblicità e marketing e alla cessione dei dati a terzi, quantomento per togliere (ne hai il diritto) la possibilità che usino i tuoi dati in questo modo.

Io mi disiscriverei all'istante, dopo aver cancellato qualsiasi annuncio, ma almeno la verifica che i tuoi dati non vengano usati male devi farla.

Inviato
  • Autore

Grazie rega.

Intanto ho contattato lo staff esegnalato la cosa.

Ho visto che l'inserzione pubblica in automatico il numero di telefono per contattarti.Intanto sono riuscito credo a togliere quello

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]