Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Solo perché la versione perfetta sará quella prodotta da Fiat!!:§ (si scherza;))

beh esteticamente potrebbe venire pure più bella (perchè a me questa mx5 piace abbastanza e non trovo nulla di particolare da criticare...non è un capolavoro...ma penso si possa dire che sia una bella auto).

A propostito...i vincoli dimensionali e di costo...influenzeranno di molto la spider fiat? Oppure avremo fanali e carrozzeria nuovi?

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Pensiero a latere.

391cm. Capisco perché di qua verrebbe meglio marchiata Abarth.

Sono 20cm MENO del Duetto di Laura.

infatti...troppo piccola per essee una duetto a mio avviso.

Una cosa che mi disturba sono le maiglie portiere che mi rovinano troppo la fiancata....una cosa tipo ferrari o 4c sarebbe stata molto meglio

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

qui è stato imposto uno stop a questa tendenza discutibile.

metto solo la frase ma quoto più o meno tutto.

in realtà per questo modello è relativamente facile adottare questo approccio...è un modello di sottrazione invece che di aggiunta. lo hanno applicato bene.

per quanto riguarda la spider Alfa/abarth, all'epoca si parlava già di un modello Alfa più grande e magari col solo tetto retrattile in metallo (anche più potente e costoso).

probabilmente sono tornati indietro. quindi Fiat.

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo abbiano voluto dare un aspetto cattivo al frontale sicuramente piú maschile che in passato... Comunque ripeto a me piace troppo e questo è un problema:disp2:

Direi che hai colto la questione.

Penso che abbiano puntato volutamente ad uno stile più aggressivo per questo motivo, anche rischiando l'esagerazione. Personalmente la trovo gradevole lo stesso e con un muso così basso e filante non può venire nulla di brutto in ogni caso.

Il posteriore, piuttosto, mi sembra eccessivo, troppo lungo, e poi avrei evitato quella rientranza poco sotto lo spoilerino, ad altezza fanali.

rossa, cerchi neri, interni neri montanti neri, non si può vedere.

Solo a me piace?

Domanda: ma una sola bocchetta centrale, basta per la climatizzazione dell'abitacolo?

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frontale richiama l'honda s2000, il posteriore richiama le jaguar, fiancata bmw z3, bocchette aria prese in prestito da audi, manopole clima non si può dire :mrgreen:

Non è affatto male! Già me la pregusto in salsa italiana :pippa:

Mi fanno impazzire le gommine! Speriamo nel volante regolabile in profondità :attorno:

Link al commento
Condividi su altri Social

Bellissima, davvero. Curioso di vedere i motori (1.5 da 130 cv???). Ma la bellezza di questa macchina resta sempre nell'aprire il cofano, nel vederla sotto, nelle scelte tecnich e soprattutto nel guidarla. Tanto di cappello a Mazda per la coerenza (quasi testardaggine) che dedica a questa automobile.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.