Vai al contenuto

Ospite

quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?  

225 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda MX-5 2015?

    • • Molto
      99
    • • Abbastanza
      59
    • • Poco
      30
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

Politiche di vendita? stacchi l'assegno. o finanzi.

sconto massimo 5% se sei già cliente o hai già avuto mx-5. ordini adesso, arriva a gennaio.

spero restino sempre così, le km0 ed i mega sconti sono la morte dell'auto e dei listini.

la vuoi? la paghi. sei tu che compri Mx-5, non sono io che te la vendo ;-)

Forse mi sono espresso male, ma in concessionaria o almeno in quella, non avendo le direttive da mazda non mi hanno fatto nemmeno il preventivo.

Poi penso pure io che avranno pochissimo spazio per sconti ma diciamo che ci vorrà il 3ottobre per avere in prezzo

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse mi sono espresso male, ma in concessionaria o almeno in quella, non avendo le direttive da mazda non mi hanno fatto nemmeno il preventivo.

Poi penso pure io che avranno pochissimo spazio per sconti ma diciamo che ci vorrà il 3ottobre per avere in prezzo

Mah alla fine il preventivo con la nd "non serve": è pari al il listino... Non ci sono scostamenti in quanto l'unico optional è il metallizzato.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista oggi. ho qualche foto sul cell, ma non aggiungono nulla.

macchina totalmente diversa dal 99,5% di quello che si vede in strada.

bassa, muso veramente ultra-basso, piccolina come impatto generale.

io sono 1,80 per 85 kg se in forma (+o-) :lol:..non ho il minimo problema a mettermi comodo. per me dentro c'è lo spazio di NC.

figata pazzesca. ma oggi una ragazza non se la prende un'auto così, avrebbe paura di scomparire alla vista nel traffico :mrgreen:

comunque è incredibile che nel 2015 costruiscano ancora un'auto di grande serie fatta così, non c'entra un cazzo col resto della produzione di serie (anche sportiva)...ti sembra di vedere un'auto degli anni 60.

EDIT: tanto, per dire..la GT86 sembra un macchinone al confronto...

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella eh? Che macchina...

Poi gli interni hanno fatto un salto pazzesco... I sedili li hai visti? Bisognerebbe capire come sono i recaro sulla 2.0 sport che in Italia non si sono mai visti.

Esternamente il muso basso caratterizza la macchina. È veramente basso.

Il sound del 1.5 è fantastico. Immagino il 2.0.

Unica cosa che è criticabile è la mancanza di scelta di colori di interni e capotte. Si sente la mancanza di una versione come la NC grigia con interni e capotte terra di siena.

Interni e capotte neri è limitante...

Anche sui colori, nessuno ha capito perchè hanno fatto 3 bianchi e non il silver. Misteri.

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.