Vai al contenuto
  • 0

RCA auto troppo costosa


gianluca212

Domanda

Buongiorno a tutti. Stavo facendo dei preventivi per l'assicurazione per il Doblò Cargo NaturalPower che dovremmo prendere in leasing tra poco tempo. Girando le varie compagnie assicurative, sono rimasto disgustato. A meno di 1000€ annui non c'è praticamente nulla. Ma come è possibile? Manco portassi fusti radioattivi.

La CU assegnata è la 14 e non possiamo ereditarla dall'altro veicolo che appartiene ad una categoria differente. Forzando i dati riesco ad ottenere la CU 1 ma il premio quasi non cambia.

Forse sbaglio qualcosa? Forse c'è da sapere qualcosa che non so?

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Ho fatto un preventivo con Genertel (si può dire?) e il premio annuo è di 820€ (con franchigia di 500€). Non è male come prezzo, considerato le altre assicurazioni. Il problema è la CU: quanto tempo ci vuole per salire dalla 14 alla prima?

14 anni.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Che gran presa per il culo

Io ho preso la classe di merito dei miei genitori, vivendo con loro.. tu non hai modo? Oppure nel caso, se sei sposato, la puoi prendere dalla moglie..

Senza partire dalla 14.. se no questo e' l'unico modo, conosco molti ragazzi che pagavano anche di piu' da giovani per macchinette "sportiveggianti".. ma immagino che nel tuo caso, vista l'auto, non sia uno sfizio quindi e' molto piu' dura da mandare giu' :(

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.