Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

No, devono soffrire.. Come i pellicolatori :mrgreen:

Quoto Tony... Se ci fate caso le pubblicità delle auto quasi sempre mettono in risalto cose che con le qualità dell'auto non hanno niente a che fare...

Quoto completamente:

Credo che molto semplicemente si dovrebbe ricordare che un'auto votata alla pista debba essere ,per sua natura, guidata con ESTREMA attenzione per le strade comuni e debba GIUSTAMENTE ricordare al suo driver di non essere un GIOCATTOLO per BAMBINI TROPPO CRESCIUTI, mentre un' auto stradale debba possedere tutte le caratteristiche che le consentono di svolgere il suo compito di MEZZO DI TRASPORTO, nel modo più CONFORTEVOLE possibile non potendo essere , per questo motivo, veramente efficace in pista:

Far credere che si possano ottenere CONTEMPORANEAMENTE entrambi i risultati ( semplicemente avendo denari da spendere ) mi sembra aberrante se non pericoloso...

Questa pubblicità,IMHO,passa un messaggio devastante:

Modificato da Masterplayer
Link al commento
Condividi su altri Social

Per lodare MX-5 rispetto a barchetta ci sono tanti motivi...ma la linea, a mio avviso, proprio no.

Se c'è qualcosa in cui barchetta è imbattibile, è proprio l'aspetto.

Era moderna 20 anni fa, è moderna oggi, capace che sia moderna ancora fra 20 anni.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa hai bevuto :rotfl:

ciapasela no ,capisco che la guardi con gli occhi dell'ammmore ,o magari sono io quello strano

ma mi sembrava brutta 20 anni fa e sara brutta anche fra 20 anni.

forse e'per questo che non ha avuto grande successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma cosa hai bevuto :rotfl:

ciapasela no ,capisco che la guardi con gli occhi dell'ammmore ,o magari sono io quello strano

ma mi sembrava brutta 20 anni fa e sara brutta anche fra 20 anni.

forse e'per questo che non ha avuto grande successo.

È un po' marmite... Se non ti piaceva 20 anni fa non ti piace ora e non ti piacerà fra 20.. E viceversa.. Però oggettivamente non sente il tempo che passa...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

A metà.

Nel senso che ognuno la macchina la può usare come diavolo gli pare.

Il lato poco piacevole, è che poi le case sfruttano la cosa per proporre quasi solo auto di tutta apparenza e con poca sostanza (perché la bella meccanica costa).

Lo si vede bene dalla pubblicità. Cosa ti dicono? Che ti danno il rilevamento stanchezza, che puoi condividere la posizione, che alzi la zampetta e pisci sulle altre auto...

E per chi dalle auto trae piacere dall'uso e non solo dall'esposizione, ogni volta è una fitta al cuore.....

p.s. Venerdì vicino all'ufficio c'era posteggiata una 228i M sport....Blu Monaco.....uno spettacolo.....poi trovi la pubblicità di BMW che ti spinge sul pulmino o sul 316d business e ti sale in spalla la carogna.

Che spinge fino a 320-350 CV quel 2.0 litri

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.