Vai al contenuto

quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?  

534 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Alfa Romeo 4C?

    • • Molto
      318
    • • Abbastanza
      94
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      21


Messaggi Raccomandati:

Il video ok.. e' quello che si era gia'' visto.. ma il tempo dove starebbe?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel video... I tempi su Wikipedia è su fastestlap li vedo pure io.. Ma nulla di ufficiale da bbc

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

è anche da dire che il confronto ha poco senso oggi.

Una elise s costa abbastanza meno di 50 k street price, questa almeno 60 k ...... la 4c spider ancora di più inoltre...

DI gestione la lotuZ è molto più economica (meno cv) e gommatura ridotta , idem i materiali d'usura.

Insomma non è proprio la stessa cosa.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel video... I tempi su Wikipedia è su fastestlap li vedo pure io.. Ma nulla di ufficiale da bbc

Ti confermo che il tempo 1:24:8 l'ho visto nella scala in una puntata di top gear mentre attaccavano il tempo di un'altra macchina... Ci feci proprio caso perché avevo lo stesso dubbio

Link al commento
Condividi su altri Social

è anche da dire che il confronto ha poco senso oggi.

Una elise s costa abbastanza meno di 50 k street price, questa almeno 60 k ...... la 4c spider ancora di più inoltre...

DI gestione la lotuZ è molto più economica (meno cv) e gommatura ridotta , idem i materiali d'usura.

Insomma non è proprio la stessa cosa.

La LE partiva da 60000 €, quella liscia parte da 53000 € e la Elise s parte da poco più di 50000 € (motore 1800 cc 220 cv se non ricordo male). Quindi il risparmio non è altissimo.

Edit: da configuratore lotus, una elise s kittata come potrebbe essere una 4c si sfiorano i 60000.

Modificato da mich_

Link al commento
Condividi su altri Social

Cari ragazzi,

non è un'auto, è una belva feroce!!!!!

Ed è la più bella del mondo!!!!

Appena tornato, stanco morto...presto vi dico tutto e se avete dubbi o domande chiedete!

Io ne ho uno: mi sono appena reso conto che hanno montato Pirelli PZero e non ho visto traccia di "Trofeo" o cose simili......qualcuno di voi sa se hanno montato quelli giusti??

Link al commento
Condividi su altri Social

se hai una Launch Edition allora monti le PZero Trofeo normali.

se invece hai una standard e hai selezionato l'apposito optional (a pagamento) allora monti le PZero Trofeo R, che sono semislick.

comunque confermo, anche per quanto mi riguarda è senza alcun dubbio l'auto più emozionale che abbia mai guidato (e qualche auto ho avuto la fortuna di guidarla).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.