Vai al contenuto

quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?  

339 voti

1. 1. Quanto ti piace la Jeep Renegade 2014?

• • Molto
      93
    • • Abbastanza
      115
    • • Poco
      40
    • • Per niente
      23

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ormai le vedo regolarmente tutti i gironi per strada, e devo dire che dopo un po......

no, non è vero... mi fa pettare uguale come la prima volta :mrgreen:

Inviato
ormai le vedo regolarmente tutti i gironi per strada, e devo dire che dopo un po......

no, non è vero... mi fa pettare uguale come la prima volta :mrgreen:

rkyumk.jpg

Ho le lacrime dal ridere, ma chi è sto tizio?

Autopareri: based on a true story

Inviato

Nelle concessionarie arriverà per fine mese, cosi mi é stato riferito !

... in attesa della Jeep Renegade Trailhawk, Anvil con tetto nero, Navigatore da 6,5, Ruota di scorta, Lane departure, Function pack 1, Visibilty pack, Adesivo cofano nero °IIIIIII°

Inviato

Dalla scheda riassuntivo a pag. 1 emerge che il bagagliaio è di 350 l: in altri fourm si vocifera di 430.Qual è il numero giusto? Forse il secondo dato si riferisce ad un vano sottosoglia?

Inviato (modificato)
dalla scheda riassuntivo a pag. 1 emerge che il bagagliaio è di 350 l: In altri fourm si vocifera di 430.qual è il numero giusto? Forse il secondo dato si riferisce ad un vano sottosoglia?

ostia....questo me l'ero perso.

e le mie borse da sub ?????

dove le metto?????

aaaaaaarrrrrgghhhhhhhh

sulla brochure che mi hanno dato in conce non ci sono dati.....

trekking recita 410/455 (sedile post arretrato/avanzato)

Modificato da nightrider

__°IIIIIII°__

...owner...

2.0jtd 4x4 limited 6m

Inviato
ostia....questo me l'ero perso.

e le mie borse da sub ?????

dove le metto?????

aaaaaaarrrrrgghhhhhhhh

sulla brochure che mi hanno dato in conce non ci sono dati.....

trekking recita 410/455 (sedile post arretrato/avanzato)

... infatti anche per me il bagagliaio ha il suo peso in un'ipotetica scelta: se fosse 350 dovrei escluderla :(

Inviato
Mmm...non vorrei sbagliarmi..ma sulla scheda tecnica della renegade danno 525 dm3. ... qualcuno può confermare? Non vorrei aver travisato qualche dato. ..

Se veramente sono riusciti a ricavare quel vano di carico tanto di cappello, neanche i SUV più lunghi di 20/30 cm riescono ad arrivare a quelle dimensioni.