Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma quale auto ad h2o, hanno inventato la makkina a O2 e nessuno lo dice.

Basta aggiungere un additivo liquido o gassoso ricco di idrocarburi all'interno del cilindro, e il motore a O2 funziona!

Anche con miscele impure di O2, basta una concentrazione del 20% scarso..

Domani, se gli illuminati non mi fermano, vi parlerò del principio della leva e dell'amplificazione idraulica delle forze che aumenta anche le energia!! Sveglia?!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

MODALITA' BATTUTA: ON

beh a sto punto è tutto chiaro...ne hai già presi troppi di pugni e ragioni poco!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

MODALITA' BATTUTA: OFF

Comunque, io sto omologando, il già citato motore a gatto-imburrato...poi se vuoi facciamo un accordo per la fornitura esclusiva alla tua impresa!...ora dico al mio commerciale di buttare giù il modulo di contratto da sottoporti...vedrai che sbancheremo il mercato!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

...cut... che tra un po mi incominciano le gare di kick boxing e non vorrei beccarmi poi troppi pugni :D quindi vi lascio alla discussione :) buon divertimento

Ah ecco vedi...trattasi di urto anaelastico.

Tutt'appost.Abbiamo capito.:lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

magari!

approposito: come fa un miniescavatore 3 cilindri diesel a prendere terra, gettate di cemento e distruggerle come fossero burro?

il motore diesel comanda la pompa idraulica, se questa non ci fosse non basterebbero 600cv.. magari tirano fuori un'elettrolisi di classe a (:D ) io ho un consizionatore da 18.000 btu che mi costa 5 volte meno di quello che avevo prima e ne faceva 7000 di btu :D magari per un motore a benza quella cacazza di ossidrogeno o come caz si chiama aumenta il rendimento :D booo!!! io so solo che devo andare a prendere una pompa da cosegnare e poi dopo vado in palestra che tra un po mi incominciano le gare di kick boxing e non vorrei beccarmi poi troppi pugni :D quindi vi lascio alla discussione :) buon divertimento

Ecco, a ognuno il suo posto.

Io non mi permetterei mai di parlare di kickboxing a nessun titolo, perche' non saprei da dove cominciare. Al massimo direi "UAU mi piacerebbe provarci", se non fosse per la panza e le ossa rotte.

Non direi mai "le tecniche sono sballate, c'e' un tipo su iutubb spagnolo che mena mazzate in altro modo superuau, voi sparate cazzate".

Non mi permetterei mai non perche' gli altri si incazzerebbero, ma perche' farei la figura del pirla, e magari senza accorgermene andrei avanti facendo crepare di risate gli astanti, a cui avrei fatto inconsciamente trascorrere una pausa caffe' tra le risate.

Chiaro il concetto?

Modificato da erriquezz

Perle d'autore

From Heel to Hell and back (Matteo B.)

Link al commento
Condividi su altri Social

magari!

approposito: come fa un miniescavatore 3 cilindri diesel a prendere terra, gettate di cemento e distruggerle come fossero burro?

il motore diesel comanda la pompa idraulica, se questa non ci fosse non basterebbero 600cv.. magari tirano fuori un'elettrolisi di classe a (:D ) io ho un consizionatore da 18.000 btu che mi costa 5 volte meno di quello che avevo prima e ne faceva 7000 di btu :D magari per un motore a benza quella cacazza di ossidrogeno o come caz si chiama aumenta il rendimento :D booo!!! io so solo che devo andare a prendere una pompa da cosegnare e poi dopo vado in palestra che tra un po mi incominciano le gare di kick boxing e non vorrei beccarmi poi troppi pugni :D quindi vi lascio alla discussione :) buon divertimento

3309912-2509276_700b.jpg

535-double-face-palm-spiderman.png

spiderman-facepalm.gif

Ecco alcune innovazioni interessanti:

gatto+e+burro.jpg

main-qimg-4aacddbe7ab373a3fbf4b98abf5d6f6c?convert_to_webp=true

troll-physics-car-1-9-14-thumb-600x493-66647.jpg

Infine lo schema concettuale del funzionamento dell'auto ad acqua (e di questo topic)

00-Luroboro-antico-simbolo-della-ciclicit%C3%A0-480x480.png

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Devo ammettere che ci si resta parecchio male quando ci si mette un certo impegno per spiegare cose rigorose, cercando di renderle "potabili", ma che nonostante tutto, la cosa venga bellamente ignorata millantando la possibilità che esista un qualche miracolo conseguente a 4 fili intrecciati in modo fantasioso in un officina.

Ora capisco che certi concetti non siano alla portata di tutti, ci ho messo anni io e comunque non si smette mai d'imparare, ma davvero preferite dare adito a chi pubblicizza risultati miracolosi, ma poi non fa nulla di ciò che serve per dimostrarne il reale funzionamento?

Scoperte eccezionali comportano prove eccezionali e trasparenza degna del vuoto. Altrimenti è fuffa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.