Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

questi non sanno più dove copiare.

Classe S, Citroen, aston Martin... per nuovo corso si intende che svolti, non che adatti ciò che hai!

Onestamente vedo l'uadi brancolare parecchio nel buio a livello stilistico, è questa impressione vien fuori non dopo questo concept ma in generale.

è anni che si portano dietro la matrice "Audi 80", specie nel giroporta e fiancata, ci hanno stupito con effetti speciali come fari a laser ecc... la sostanza rimaneva però sempre identica.

Ora con il nuovo corso cosa sarebbe cambiato? Ora provano a cambiare le ottiche dietro?

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Tentativo di coupè alto di gamma o anticipazione futura A8? : pen:

Sinceramente non la trovo per niente male, per carità nulla da stracciarsi le vesti, però mi piace molto il trattamento delle superfici di frontale e fiancata. Montante C e lunotto da capire! Nel senso che non ho proprio capito come é fatto il lunotto... :timid:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non male il frontale(ma preferirirei una bocca un pò più piccola),il posteriore non mi convince e la fiancata è un pò troppo monolitica.

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Aspettando ulteriori immagini live, molto bene il 3/4 anteriore (anche se avrei ammorbidito il disegno dei fari) e la linea generale. Mi perplimono coda e lunotto (una assomiglia a mercedes e l'altro a citroen), ad oggi continuo a preferire lo stile A7 (che avrei tentato di ammodernare con questo concept). In fiancata la mega-cromatura intorno ai finestrini stona ma fortunatamente sarà la prima cosa che perderà in versione di serie, quindi poco male. Anche la plancia mi ricorda qualcosa di citroen d'annata (o qualcos'altro che ora non mi viene in mente), comunque niente male... :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Nulla di particolarmente straordinario. Bello il trattamento del lunotto a-là Citroen, un volume posteriore che richiama la S Coupè ma più forte e geometrico, un muso notevolmente migliore in live (anche se credo con fari un po' piccoli), un bel sottoporta, qualcosa di interessante qui e là e globalmente piacevole da vedere.

Ma, anche leggendo la press release, nessuna novità tecnica/stilistica realmente rilevante (a meno che non vogliamo spacciare per rilevante il passaggio a corrente a 48 volt).

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.