Vai al contenuto

Seat Altea, sarà un vero pericolo per le italiane?


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

..credo che con questo modello Seat possa tentare il riscatto definitivo di un marchio ancora oggi poco attraente...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Velox
..credo che con questo modello Seat possa tentare il riscatto definitivo di un marchio ancora oggi poco attraente...
Link al commento
Condividi su altri Social

Bè penso che avrebbe fatto buoni numeri se fosse stata una B-MPV tipo le fiat idea-musa o meriva....qui in Italia (come per Fiat...ormai)...un auto con prezzi medi della TDI sui 22-23 mila euro sono una barriera psicologica molto alta per un marchio come seat..ma vedremo...vedi il successo della kia sorento...in effetti seat si aspetta 8 mila auto l'anno un numero nn eclatante.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo i prezzi un pò troppo alti per un marchio generalista (e popolare d'immagine) come SEAT, staremo a vedere.

Da 4R.it

Seat "Altea" - PARTE DA 18.000 EURO (22/03/2004)

È stato ufficializzato il listino per l'Italia della Seat "Altea", disponibile nelle concessionarie a partire dal weekend del 17 e 18 aprile.

Al momento della presentazione, la nuova monovolume della Casa spagnola può essere acquistata con motore a benzina di 1.6 litri – nell'allestimento base "Reference", al prezzo di 17.950 euro – o "TDI" di due litri, che nell'allestimento "Stylance" costa 23.100 euro.

A partire da maggio, l'allestimento più completo è atteso anche in abbinamento con il motore a benzina (a 19.600 euro), così come dovrebbe essere disponibile la versione mossa dal "TDI" di 1.9 litri, che costa 19.850 euro nella variante "Reference" e 21.500 nella "Stylance".

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

La 1.9 TDI 115 Cv "Reference" costa 19.850, tenendo conto che questo allestimento ha già tutto, direi che è un prezzo molto interessante, gli altri allestimenti mi sembrano siano proprio per chi vuole di più, e quindi può spendere di più, il bestbuy sarà sicuramente il "Reference"...anche il prezzo del 1.6 benzina (17.950 €) mi sembra giusto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco cosa comprende l'allestimento reference (base)

"L'allestimento Reference, offre un equipaggiamento di serie già molto completo. Tra gli altri elementi propone ABS e TCS, airbag per il conducente e per il passeggero, airbag laterali e a tendina per la testa, climatizzatore, cerchi in lega da 16" con pneumatici a basso profilo, alzacristalli elettrici anteriori dotati di funzione "one touch" e sistema antischiacciamento, chiusura centralizzata con telecomando e chiave pieghevole, radio-lettore CD con sei altoparlanti e bagagliaio a doppio fondo."

Ripeto la 1.9 TDI 115 Cv a quel prezzo mi sembra proprio interessante

Link al commento
Condividi su altri Social

Vedo i prezzi un pò troppo alti per un marchio generalista (e popolare d'immagine) come SEAT, staremo a vedere.

Da 4R.it

Seat "Altea" - PARTE DA 18.000 EURO (22/03/2004)

È stato ufficializzato il listino per l'Italia della Seat "Altea", disponibile nelle concessionarie a partire dal weekend del 17 e 18 aprile.

Al momento della presentazione, la nuova monovolume della Casa spagnola può essere acquistata con motore a benzina di 1.6 litri – nell'allestimento base "Reference", al prezzo di 17.950 euro – o "TDI" di due litri, che nell'allestimento "Stylance" costa 23.100 euro.

A partire da maggio, l'allestimento più completo è atteso anche in abbinamento con il motore a benzina (a 19.600 euro), così come dovrebbe essere disponibile la versione mossa dal "TDI" di 1.9 litri, che costa 19.850 euro nella variante "Reference" e 21.500 nella "Stylance".

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.