Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Audi A1 usata o Mito QV Nuova?

Featured Replies

Inviato

allora io ho guidato la mito 1600 Naft1... secondo la mia impressione le cose stanno cosi', la modalita' invernale non l'ho proprio presa in considerazione e passiamo oltre,

la N, ha piena potenza e la coppia e' erogata in forma normale, secondo la curva standard, le sensazioni che mi ha dato erano di un'auto poco divertente e anche un poco piatta senza infamia ne lode

la D, overboost e turbina con un tiro bello forte, la macchina e' piu' reattiva ed anche piu' appagante con l'impressione che sia arrogante e cattiva, mie sensaioni "si ragiona adesso".

posto che la QV ha 50cv in piu' e 1500rpm in piu' tira le tue somme, a questo aggiungi un cambio molto veloce...

ma avevi pensato di prendere in considerazione qualcosa anche del segmento C? li anche la scontistica, legge 104 a parte, e' molto forte... facci sapere

• Risposte 96
  • Visite 8.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Si, credo che in N il motore eroghi circa 125 cv ma non vorrei dire cretinate :razz:

non mi risulta

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Io ho il tjet 120 e tra D e N non cambia quasi niente :mrgreen:

sul tjet si sente poco o nulla

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
No non cerco un auto molto grande, segmento b basta e avanza

ok cosi' evitiamo ulteriori elucubrazioni... mi stavo per lanciare nel proporti di guardare altro

in realta' ci sarebbe anche la juke con il 190cv turbizzato ma penso che non ti faccia impazzire... ;)

Inviato
  • Autore
ok cosi' evitiamo ulteriori elucubrazioni... mi stavo per lanciare nel proporti di guardare altro

in realta' ci sarebbe anche la juke con il 190cv turbizzato ma penso che non ti faccia impazzire... ;)

La juke è Nissan e dalla casa che ha fatto la gt-r non possono che uscire bei motori, ma è un mezzo suv dalla linea alquanto strana anche se piacevole per quanto mi riguarda, però consuma come un treno per non parlare ell'altezza da terra :|

Inviato

Beh ma se prendi la nismo automatica è più bassa da terra e 4wd con l'automatico.

Dacci un occhio perché gli sconti e le kmzero ci sono. Sui.consumi non so ma magari sono solo sinceri rispetto ad audi che dichiara di andare sui 15 a litro pure su s1

Inviato

Ma piuttosto, a questo punto, una minchiettina come questa no?

Auto usate: Abarth, 500, 1.4 Turbo 140 CV T-Jet MTA Custom-IVA ESPOSTA AutoScout24 pagina di dettaglio

Si, non è a buon mercato, però probabilmente è il miglior compromesso tra potenza-prestazioni-prezzo-esclusività...se sei disposto a passare sul fatto che manca roba importante come clima auto e dei sedili contenitivi.

Per la stessa cifra ne ho vista una carina con i sabelt in tessuto, però manuale...

Inviato
  • Autore
Ma piuttosto, a questo punto, una minchiettina come questa no?

Auto usate: Abarth, 500, 1.4 Turbo 140 CV T-Jet MTA Custom-IVA ESPOSTA AutoScout24 pagina di dettaglio

Si, non è a buon mercato, però probabilmente è il miglior compromesso tra potenza-prestazioni-prezzo-esclusività...se sei disposto a passare sul fatto che manca roba importante come clima auto e dei sedili contenitivi.

Per la stessa cifra ne ho vista una carina con i sabelt in tessuto, però manuale...

Tutto è partito da una 500 abarth, è stata la prima che ho considerato :)

ma è troppo piccola e sinceramente per quanto costa mi sono reso conto che posso prendere una macchina "vera"

Inviato

EDIT: Ho letto ora che basta e avanza una B

'07 Toyota Aygo 1.0 Sol

'11 Toyota Yaris 1.3 VVTi Style CVT

'19 Opel Grandland X Hybrid4