Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!


viva l'italia

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

vare cosa vuoi... a me yarrow piace!!!

Vabbeh forse e' un po' piccolina (io ho 25 anni) pero' l'eta' che importa? Vabbeh apperte gli scherzi, tu pure la conosci? Che ne pensi?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

vare cosa vuoi... a me yarrow piace!!!

Vabbeh forse e' un po' piccolina (io ho 25 anni) pero' l'eta' che importa? Vabbeh apperte gli scherzi' date=' tu pure la conosci? Che ne pensi?[/quote']

Piccola? :shock: ha 20 anni..... :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Bhè dipende perchè è single... è una sua scelta o un momento della sua vita?

ciao!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

toffe descrivicela un po' tu visto che lei non e' online.

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Link al commento
Condividi su altri Social

toffe descrivicela un po' tu visto che lei non e' online.

uhm...è difficile x' nn la conosco bene :) usciamo insieme spesso in compagnia ma nn parliamo molto....quello ke posso dirti è ke mi sembra una ragazza intelligente, con la testa sulle spalle, simpatica, con un buon senso dell'umorismo e una persona molto alla mano :D

Conoscendola poco i difetti nn li conosco.....x maggiori info meglio chiedere direttamente a Yarrow o ad Aeris visto ke sono molto amiche :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

ihih!! :lol:

Si sono destati tutti i takkini del forum!! :lol:

EHI! Calmini o prendo fuoco sul serio dalla vergogna :oops:

Sono single un po' perchè le circostanze così hanno decretato, un po' perchè ormai mi sono affezzionata all'idea ;-P

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
....Sono single un po' perchè le circostanze così hanno decretato, un po' perchè ormai mi sono affezzionata all'idea ;-P

Uhm... :? ...è un idea alla quale io, invece, non mi abituerei mai... :roll:

Ehm...mi sa che torno alla sezione auto, ora... :oops::roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox
....Sono single un po' perchè le circostanze così hanno decretato, un po' perchè ormai mi sono affezzionata all'idea ;-P

Uhm... :? ...è un idea alla quale io, invece, non mi abituerei mai... :roll:

Ehm...mi sa che torno alla sezione auto, ora... :oops::roll:

Io neanche riesco a prospttarmela una situazione del genere :roll::roll::roll: ma io non posto la mia foto, mi appello alla privacy e ai miei poteri di moderatore :lol::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

....Sono single un po' perchè le circostanze così hanno decretato, un po' perchè ormai mi sono affezzionata all'idea ;-P

Uhm... :? ...è un idea alla quale io, invece, non mi abituerei mai... :roll:

Ehm...mi sa che torno alla sezione auto, ora... :oops::roll:

Bè ci si abitua a tante cose nella vita purtroppo :wink: :wink:......

cmq complimenti anche da parte mia a yarrow...chissà come si chiama.... :?: :?:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.