Vai al contenuto

complimenti a yarrow!!!!!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
beh tra sl500 e ypsilon ce ne corre' date=' e non hanno lo stesso carattere nemmeno rapportando in scala :lol:

Io continuo a vedere Toffe come una tipa da gt coupe la lancia non mi sembra per lei... e' piu' per persone raffinate ;-P

Artemis, secondo te quale sarebbe l'auto tipo per yarrow?[/quote']

:evil: scusami ma era un modo come un altro x dire ke nn sono una persona raffinata? :roll:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest Artemis
Inviato
Io continuo a vedere Toffe come una tipa da gt coupe la lancia non mi sembra per lei... e' piu' per persone raffinate ;-P

Appunto... dolce (talvolta)' date=' raffinata, anche un po' snob, con la passione per il bello e soprattutto per le cose costose.

Passioni della vita? tra quelle a tema non si possono non ricordare lo shopping e le scarpe.

Ribadisco, Toffee è esattamente il tipo da Lancia Ypsilon :D

Artemis, secondo te quale sarebbe l'auto tipo per yarrow?

yarrow è difficilmente collocabile.

agazza semplice, tranquilla, con una coscienza e preoccupazione per molte cosa al mondo.

Poco interesse per le auto come strumento di immagine, quasi nullo, ma piuttosto attenzione per lo spazio e per poter portare gli amici.

Sente molto la necessità di prevedere ciò che accadrà e programmarlo.

Io la vedrei bene su una Multipla, magari a doppia alimentazione benza/metano.

ciao ciao!

Inviato
:evil: scusami ma era un modo come un altro x dire ke nn sono una persona raffinata? :roll:

Perche' lo sei? :mrgreen:

Dai scherzo e' che ognuno ha il suo carattere...tu ti riconosci in lancia?

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Guest Artemis
Inviato

Sei intuitiva oggi, vedo... ;) ;) ;):lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

Guest Artemis
Inviato
Dai Artemiss....il Bully è carinissimo.....magari è una ciofeca meccanicamente xò a guardarlo così ha una linea simpaticissima :wink:

che sia simpaticissimo sono io il primo a dirlo... ma non è un buon motivo per viaggiarci, ciofeca com'è :D :D

ciao ciao!

Inviato

Sei intuitiva oggi, vedo... ;) ;) ;):lol: :lol: :lol:

ciao ciao!

Intuitiva e anke abbastanza offesa :evil:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Guest Artemis
Inviato
Intuitiva e anke abbastanza offesa :evil:

Beh, la mia descrizione ti rende molto più giustizia! ;):D

ciao ciao!

Inviato

Appunto... dolce (talvolta)' date=' raffinata, anche un po' snob, con la passione per il bello e soprattutto per le cose costose.

Passioni della vita? tra quelle a tema non si possono non ricordare lo shopping e le scarpe.

Ribadisco, Toffee è esattamente il tipo da Lancia Ypsilon :D[/quote']

Caspita...Toffe sei proprio diversa da come ti pensavo... allora concordo con Artemis... sei degna di lancia ypsilon 8)

Artemis' date=' secondo te quale sarebbe l'auto tipo per yarrow?[/quote']

yarrow è difficilmente collocabile.

agazza semplice, tranquilla, con una coscienza e preoccupazione per molte cosa al mondo.

Poco interesse per le auto come strumento di immagine, quasi nullo, ma piuttosto attenzione per lo spazio e per poter portare gli amici.

Sente molto la necessità di prevedere ciò che accadrà e programmarlo.

:oops: :oops: :oops: :oops: :-D

adorabile! ;-)

Io la vedrei bene su una Multipla, magari a doppia alimentazione benza/metano.

ciao ciao!

E' un'auto fantastica, ho cercato di farla acquistare a mia madre che pero' quando ha visto la multipla a momenti sveniva... in ogni caso avremmo preso la gpower perche' da noi non c'e' il metano :-(

Ci solleveremo dalle tenebre dell'ignoranza, ci accorgeremo di essere creature di grande intelligenza e abilità. Saremo liberi!Impareremo a volare! Richard Bach, 1973," Il gabbiano Jonathan Livingston"

Inviato
Dai Artemiss....il Bully è carinissimo.....magari è una ciofeca meccanicamente xò a guardarlo così ha una linea simpaticissima :wink:

che sia simpaticissimo sono io il primo a dirlo... ma non è un buon motivo per viaggiarci, ciofeca com'è :D :D

ciao ciao!

Come sei disfattista....magari ne fanno un modello nuovo :wink:

Guest Artemis
Inviato
Come sei disfattista....magari ne fanno un modello nuovo :wink:

Ma scherzi? il Bulli è bello perchè è d'epoca!

Nessun pulmino nuovo potrai mai avere il suo fascino, nemmeno se meccanicamente superlativo. :?:?

ciao ciao!