Vai al contenuto
  • 0

acquisto auto a metano


milanista84

Domanda

Salve ragazzi,

mi servirebbere un vostro parere riguardo l'acquisto di auto a metano di media grandezza. Avevo notato le varie Leon,Golf, o Audi a a 3 ma il prezzo del nuovo è abbastanza elevato.

Guardando su qualche sito di annunci ho trovato questa:

http://www.subito.it/vi/104919137.htm

Che ve ne pare? Sapete come va a metano? Il prezzo è buono? Dando indietro la mia Focus del 2011 con 115.000 km, mi verrebbe circa 12.500 €.

Questa qui invece mi verrebbe (sempre dando indietro la mia focus) 13.000 € Auto usate: Mercedes-Benz, B 180, NGT BlueEFFICIENCY "Navi+PDC" Metano AutoScout24 pagina di dettaglio

Che ne dite?

Grazie,

Alberto

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

A prescindere dalle millemila promozioni che fanno, la soluzione è questa: tenersi la Focus fino alla fine, perchè rischi di buttare un mare di soldi per un presunto risparmio che in certe occasioni potresti vedere annullato: peggio che mai cambiare per un usato che non sai come è stato trattato, poi Mercedes, visti i costi dei tagliandi...lassa stà ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Scusami la provocazione: ma il tuo scopo è aumentare il numero di messaggi scritti? Scusa se lo chiedo, ma traspare una incongruenza nei continui post...

assolutamente non mi interessa nulla di aumentare i messaggi! :asp:

si è apposta su un forum per confrontarsi con chi ne capisce e da tutti i consigli che mi avete dato ho capito che sarebbe uno sbaglio vendere la mia focus. Quindi vi ringrazio :agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
assolutamente non mi interessa nulla di aumentare i messaggi! :asp:

si è apposta su un forum per confrontarsi con chi ne capisce e da tutti i consigli che mi avete dato ho capito che sarebbe uno sbaglio vendere la mia focus. Quindi vi ringrazio :agree:

E' più che giusto farsi un'idea, comunque non serve aprire più post per uno stesso argomento o argomenti inerenti tra loro (oltre ad esser vietato nel regolamento perchè sennò s'intaserebbe l'intero forum) :)

Ottima scelta, lascia perdere le supercazzole sui risparmi alla pompa che quest'auto, con uno stile di guida corretto, fa consumi buoni di suo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.