Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

acquisto auto a metano

Featured Replies

• Risposte 33
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

A prescindere dalle millemila promozioni che fanno, la soluzione è questa: tenersi la Focus fino alla fine, perchè rischi di buttare un mare di soldi per un presunto risparmio che in certe occasioni potresti vedere annullato: peggio che mai cambiare per un usato che non sai come è stato trattato, poi Mercedes, visti i costi dei tagliandi...lassa stà ;)

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......

Inviato
  • Autore
Scusami la provocazione: ma il tuo scopo è aumentare il numero di messaggi scritti? Scusa se lo chiedo, ma traspare una incongruenza nei continui post...

assolutamente non mi interessa nulla di aumentare i messaggi! :asp:

si è apposta su un forum per confrontarsi con chi ne capisce e da tutti i consigli che mi avete dato ho capito che sarebbe uno sbaglio vendere la mia focus. Quindi vi ringrazio :agree:

Inviato
assolutamente non mi interessa nulla di aumentare i messaggi! :asp:

si è apposta su un forum per confrontarsi con chi ne capisce e da tutti i consigli che mi avete dato ho capito che sarebbe uno sbaglio vendere la mia focus. Quindi vi ringrazio :agree:

E' più che giusto farsi un'idea, comunque non serve aprire più post per uno stesso argomento o argomenti inerenti tra loro (oltre ad esser vietato nel regolamento perchè sennò s'intaserebbe l'intero forum) :)

Ottima scelta, lascia perdere le supercazzole sui risparmi alla pompa che quest'auto, con uno stile di guida corretto, fa consumi buoni di suo.

......se la Regione non se ne sbatte a tempo debito di quelle porcherie che chiamano strade lascio le macchinette con touch grattascroto agli altri, il mio prossimo acquisto si chiamerà Panda 1000 4x4, Suzuki SJ413, Vitara JLX o Terrano II 2.7 TDI......