Vai al contenuto

quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?  

90 voti

  1. 1. quanto ti piace la Mazda CX-3 2015?

    • • Molto
      38
    • • Abbastanza
      25
    • • Poco
      11
    • • Per niente
      1


Messaggi Raccomandati:

Linea di cintura troppo alta, passaruota in plastica troppo spessi, muso extralungo e calandrone troppo grande e verticale. A sto giro preferisco la Mazda2, soprattutto per il disegno dei fari anteriori (c'è qualcosa che non mi torna in questi) e per il montante posteriore in tinta.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 238
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

La parte posteriore della fiancata non mi convince molto, idem per quanto riguarda i passaruota neri, che li trovo esageratamente spessi.

Per il resto, davvero niente male ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Molto molto, interessante ;) La coda è un po' corta rispetto il muso, ma da vedere live. Gli interni sembrano fatti bene, più o meno come la nuova 2 da cui deriva.

A conti fatti, per gusti (dovuti alla tipologia), calibro motorizzazioni e misura... Questa sarà (l'equivalente) segmento C di Mazda che potrebbe tirare da noi ed in EU ;)

Infondo la 3 è lunghissima e motorizzata come quasi neanche certe segmento D.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Infondo la 3 è lunghissima e motorizzata come quasi neanche certe segmento D.

vero.

il modello più "difficile" da tirare fuori da questa generazione di prodotti è proprio la C. è una bella macchina per come è sottopelle (alla fine è come la mia 6 più corta), ma nel segmento C soffre (specie in Italia). troppo lunga (non grande...lunga).

comunque tra le righe ho letto che già si parla della sostituta della cx-9. li arriveranno grosse novità sui motori. un manager di Mazda Australia ha buttato li un .."guardate alla taglia della nuova Kia Sorento" (un discreto bestione da 4,80 mt)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, ma....... Quel montante la dietro.... :shock:

Mazda-CX-3-1200x800-73774434157add2a_zps6b259e40.jpg

Pensavo che solo Coreani/Indiani/Malesi fossero capaci di fare schifezze simili..............

Ma è 'nammerda!

maxresdefault.jpg

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace, muso serioso che mi ricorda un po' Audi, mi piacciono anche i contorni passaruota belli spessi ed anche il montante posteriore non è male.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO quel montante così dietro è dovuto proprio all'ossatura di Mazda2.

La mia sale uguale ed ha un grosso montante posteriore che mi limita. Mettendo il vetro ed aumentando l'angolo di visione, hanno dovuto tagliare così il montante ad "unghia".

Non tanto felice. Furba la scelta del nero per alleggerire e avere l'idea di "flying bridge" (delta docet)

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.