Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

SLK 2004 - Presentazione sabato 27 e domenica 28 Marzo

Featured Replies

Inviato
a me è sembrata ottima , il cambio si usa con facilità, la ripresa è ottima, le finiture ottime , il design...indovinete un pò...ottimo :!:

cmq nn posso fare confronti con la vecchia xché nn l'ho mai provata...

Ok.. anche nella vecchia il cambio si usa con facilità, le prestazioni numeriche (almeno nella mia 192cv) sono al top assoluto per un 2000cc in tutto.. ma è volendo adottare una guida sportiva, con cambiate/scalate velocissime, sensibilita di sterzo e assetto generale, entrata in curva al limite che la vecchia appare in difficolta... è cioè un'auto anche molto veloce ma volta alla guida turistica e che invoglia poco ad andare, mi piacerebbe sapere se questa nuova ha qualche peculiarita in piu nella guida sportiva e nei piaceri..... non pretendo il livello della mia Fulvia HF e delle auto sportive d'una volta ma un minimo di piacere da "roadster" si. Poi come detto per altre cose l'auto è fantastica, persino il consumo è relativamente basso per un'auto di quelle prestazioni

• Risposte 22
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ok.. anche nella vecchia il cambio si usa con facilità, le prestazioni numeriche (almeno nella mia 192cv) sono al top assoluto per un 2000cc in tutto.. ma è volendo adottare una guida sportiva, con cambiate/scalate velocissime, sensibilita di sterzo e assetto generale, entrata in curva al limite che la vecchia appare in difficolta...
Inviato
  • Autore

Ok.. anche nella vecchia il cambio si usa con facilità, le prestazioni numeriche (almeno nella mia 192cv) sono al top assoluto per un 2000cc in tutto.. ma è volendo adottare una guida sportiva, con cambiate/scalate velocissime, sensibilita di sterzo e assetto generale, entrata in curva al limite che la vecchia appare in difficolta...

Ingegnere è colui che vede la matematica come un mezzo e non come un fine.