Vai al contenuto

WRC - World Rally Championship 2015


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Aspettando il Montecarlo a Gennaio, che segna l'inizio del WRC 2015, ecco la conferma della voce che girava da alcuni mesi...

Sebastien Loeb torna a Montecarlo con la Citroen!

Per il nove volte campione del mondo si tratterà di una "one shot" voluta per promuovere il marchio DS

Il Rally di Montecarlo di quest'anno vedrà un grande ritorno sulla scena del WRC, quello di "sua maestà" Sebastien Loeb. Il nove volte campione del mondo sarà al volante di una Citroen DS3 WRC nell'ambito di un'operazione voluta dalla Casa francese per promuovere il marchio DS.

La squadra, infatti, ci ha tenuto a sottolineare che si tratterà solamente di un evento isolato e che il focus di Loeb resterà sul WTCC anche nella prossima stagione. In sostanza si tratterà di un qualcosa di simile a quanto già visto nella passata stagione, quando l'alsaziano disputò però quattro gare dopo aver annunciato il suo ritiro dai rally a tempo pieno al termine del 2012.

"Devo dire che non ho esitato un secondo quando mi è stata offerta la possibilità di correre nella gara di apertura del Mondiale Rally 2015 al volante di una DS3 WRC. Io e Daniel Elena abbiamo una storia speciale con il Rally di Montecarlo, che è uno dei nostri preferiti" ha detto Loeb.

"Amiamo queste strade, le difficili scelte di gomme che impongono, ma anche l'incredibile atmosfera che si respira in ognuna delle sue fasi. La DS3 è una piccola bomba che ho guidato fin dalla sua nascita. Ho un buon ricordo e spero di poterne aggiungere di nuovi l'anno prossimo" ha aggiunto il 7 volte vincitore della gara del Principato.

Sebastien Loeb torna a Montecarlo con la Citroen!

:clap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 3 settimane fa...
  • 5 settimane fa...
Inviato (modificato)


Test Loeb per il Monte


Test Ogier come sopra


Test Neuville idem


Test Tanak sempre Monte

Un video a testa per le 4 case impegnate in forma ufficiale e non nel WRC 2015

-----

Modificato da AleMcGir
2° video Loeb
Link al commento
Condividi su altri Social

Eh trovarne con inquadratura ampia dell' abitacolo..

Eh...di camera car prima dell'incidente se ne trovano, si può gustare in pieno tutta la sua guida "in pieno"...dopo il botto invece io non son mai riuscito a trovarne di camera car che inquadrassero volante, cambio e leva...secondo me, non è un caso...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.