Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il laureato,il duetto,audi e nuova A6.....

Featured Replies

Inviato

anche se non attinente al topic, giusto in tema di sacrosanti recuperi dello stile Alfa, oltre al mitico scudo ed alle prese d'aria laterali che sono già acquisiti, vedrei benissimo il recupero del filetto cromato che, partendo dal marchio, risale su tutto, o quasi, il cofano.

E' un elemento delle Alfa del passato molto caratterizzante, ripreso da Giugiaro nella "sua" Visconti e che vedrei bene anche sulla produzione attuale Alfa (prima che lo faccia qualche imitatore)

• Risposte 101
  • Visite 14k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Nella parte superiore dello scudetto c'e' la cosidetta cometa presente gia' in tutti i piu' recenti modelli Alfa il fileto cromato di cui parli e' la coda della tradizionale "cometa".....

p.s.per Piech la qualita' dei materaili Audi non e' il massimo, gia' molti modelli Alfa usano qualita' di materiali superiore, la dove Audi e' al top e' l'assemblaggio...non confondiamo qualita' con assemblaggio....

Inviato
Nella parte superiore dello scudetto c'e' la cosidetta cometa presente gia' in tutti i piu' recenti modelli Alfa il fileto cromato di cui parli e' la coda della tradizionale "cometa".....

p.s.per Piech la qualita' dei materaili Audi non e' il massimo, gia' molti modelli Alfa usano qualita' di materiali superiore, la dove Audi e' al top e' l'assemblaggio...non confondiamo qualita' con assemblaggio....

io infatti ho parlato di qualità percepita

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Inviato

Non voglio dare giudizi sulla pubblicita' dell'Audi, e tantomeno su chi loda il marchio tedesco per appropiarsi della storia altrui....

mi chiedo soltanto: CI VUOLE TANTO A FARE UNA PUBBLICITA' CON LA 156 CHE LE SUONA ALLA BMW????

Inviato
Non voglio dare giudizi sulla pubblicita' dell'Audi, e tantomeno su chi loda il marchio tedesco per appropiarsi della storia altrui....

mi chiedo soltanto: CI VUOLE TANTO A FARE UNA PUBBLICITA' CON LA 156 CHE LE SUONA ALLA BMW????

una bella strisciata rossa sulle fiancate bmw :lol::lol:

qualcosa credo si stia muovendo in tal senso . . .

. . dopo il Gp in Malesia ho visto una pubblicità della Fiat con la Ferrari vincitrice, certo meglio il paragone Alfa stradale Alfa da corsa che Fiat con Ferrari però è già un inizio

ciao

Inviato

sarebbe anche ora che alfa romeo sfrutti le 6 vittorie della 156, che caspita ne ho le scatole piene di vedere spot per donne insignifficanti :D

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato
sarebbe anche ora che alfa romeo sfrutti le 6 vittorie della 156, che caspita ne ho le scatole piene di vedere spot per donne insignifficanti :D

Sottoscrivo al 1000%, che li facciano per la Ypsilon gli spot per zittelle in cerca del "piacere"

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
OOOOOOOOOOOOOOOhhh così mi piaci! :D:D:D :twisted:

:twisted: :twisted: :twisted:

Persino per il Fiat Scudo simulano un rally con la Punto campione del mondo.... e ANDIAMOOOOOOOOOOOOO!

Inviato

l' Alfa che svernicia la BMW mi sa un po' di tamarro e questo lo dobbiamo evitare. Bello è invece evidenziare il "carattere" Alfa e le performance senza fare paragoni, per il momento.

Proprio stasera Nuvolari,dopo una prova completa, ha definito la nuova 530 la migliore auto diesel del mondo... se in bmw la mettessero in confronto con la 166, la nostra Alfa farebbe la figura della vecchia zitella....