Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

BMW-540i-G30-Preview.jpg

 

Ma cosa hanno combinato al passaruota posteriore???
A me serie 5 piace moltissimo eh... ha sempre proporzioni invidiabili e un certo piglio sportivo...è la nostra scelta in famiglia e tornerebbe ad esserlo...però...mi pare abbiano proprio inserito un bel po' di forzature non richieste. Troppe linee alla "cazzo di cane" (consentitemi) specie sulla fiancata. E va bene la convessità sul giro vetri, va bene la scalfittura doppia sulla parte alta, va bene anche la linea sulla parte bassa che si raccorda con l'orribile presa d'aria cromata...ma la piallata che hanno piazzato sul passaruota posteriore a raccordo col paraurti proprio non c'entra una mazza.

 

Per me pecca di armonia...L'attuale serie 5 era regina anche di sobrietà...questa proprio no. -.-'

 

Ps: anche i fari anteriori non mi garbano.

Link al commento
Condividi su altri Social

Scettico, sono molto scettico.

Troppo simile alla precedente, e quel po' che han modificato mi lascia perplesso.

Inoltre trovo assolutamente condivisibile il giudizio di @johnpollame riguardo ai paraurti.

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Meglio della precedente, che era veramente anonima, anche se in generale non è niente di eccellente, sono stati molto conservativi. Preferisco per ora l'esterno all'interno, troppo classico e con la consolle centrale un po pesante a mio avviso. In generale mi pare che oggi si punti su linee complesse e poco pulite (vedi il montante anteriore evidenziato prima) e che le varie Volvo Jaguar e Alfa stiano lavorando meglio in questo senso. 

 

2 ore fa, Beckervdo dice:

BMW Sull'infotainment è la prima al mondo. I servizi ConnectedDrive sono quelli più avanzati e già entrati nel calderone degli IoT, grazie a collaborazioni spinte con progetti come AXELA, DriveNow e BMW i Now.

per la lode però mancano gli autovelox

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente ci farò l'abitudine però al momento mi lascia interdetto: una "riscrittura" dell'attuale attraverso più linee e più tensione, continua a non piacermi l'idea dei fari uniti ai reni con cromo a profusione, così come non digerisco proprio la presa d'aria laterale.

 

Linea che appare molto, molto pesante e poco snella sinceramente. Interni molto belli anche se credo che BMW & co. debbano col tempo cominciare ad adeguarsi ad adottare touch screen più raggiungibili dal guidatore e più grandi in stile Tesla.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Da vedere dal vivo. Io da sempre, quando trovavo oscene le BMW in foto ufficiali, andavo poi a vederla e dovevo ricredermi. Arrivo in concessionaria in Italia a febbraio.

 

Questa mi piace, è M sport, quindi sono anche stati furbetti a presentarla già con un buon vestito, ma ha un buon potenziale.

 

Concordo con chi dice che la F10 è ancora bellissima, questa segue il suo stile, per cui non ho dubbi che sarà un successo.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 ore fa, TONI dice:

interessante la zona che faceva nascere dubbi ad @Aymaro : la parte alta della spalla nasce concava dal montante posteriore ed arriva convessa sul parafango anteriore e da qui si unisce con la parte inferiore concava che arriva ad essere convessa fino al fanale posteriore. Da vedere dal vivo se snellisce o appesantisce la fiancata

quoto..la trovo interessante e nuova come soluzione..mi piace :agree::agree:

Link al commento
Condividi su altri Social

Che siano partiti dalla versione F10 è evidente, ma anche a mio avviso hanno forzato un po' troppo in alcuni dettagli facendo perdere la caratteristica principale del modello precedente.. ovvero la pulizia delle linee.

Peccato perché per quanto non sia un sostenitore dell'effetto "matrioska" al momento trovo la classe E decisamente più equilibrata.

 

  

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.