Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Similar Content

• By Beckervdo
      Luca de Meo abbandona volontariamente Seat. Il sostituto momentaneo sarà Carsten Isensse, vicepresidente delle finanze di SEAT. Questo perché ci sono voci di un suo approdo in Renault.
    • By marcolino1969
      Buona sera, dopo due anni e mezzo di Clio Trophy per utilizzo pista e svago sono ritornato sul mio primo amore. una Seat Leon 5f
      Questa volta , Seat Leon Cupra 2019 dsg 7 marce.
      nei prossimi giorni vi metterò qualche impressione in più, e come di consueto, riporterò ogni modifica, ogni fase della lunga prova della mia nuova macchina.
      Motore l'apprezzato 2 litri del gruppo vag, qua in una delle sue migliori varianti per potenza e dotazioni, praticamente inesauribile. 290cv ed una montagna di coppia sempre pronta.
      Ottimo dsg 7 marce  nuovo, differenziale autobloccante a controllo elettronico, spettacolare.
      Già pronti pezzi per migliorare resa dei freni in pista , un set di cerchi da 18 pollici uso pista.

A presto, per ora posso dirvi che va come un missile e l'ottimo telaio mqb del gruppo vag è perfettamente intonato con cambio e motore.
      si può guidarla in modalità normal tutta morbida, comprese le sospensioni DCC a controllo elettronico, talmente confortevole che sembra di guidare la 1.6 tdi ahahahah.

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.