Vai al contenuto
  • 0

Ritiro auto usata


hankel

Domanda

Ciao,

immagino se ne sia parlato già in qualche altro topic però onestamente non sono riusciuto a trovare nulla

Domani accompagno un amico che di auto ne capisce veramente poco (non che io sia cosi esperto di meccanica) a ritirare un'auto usata

l'ho indirizzato su una Panda benzina ultima serie con pochi chilometri (motor village) con ancora garanzia della casa residua

il dubbio che ho è questo, dato per assodato che un usato per quanto recente qualche "difetto" da usura possa anche averlo (graffietti, interni non propriamente intonsi), se domani alla consegna trovassi qualcosa di non funzionante/conforme, (non parlo ovviamente di motore/cambio) partendo dalla luce di cortesia, passando per la radio-cd e arrivando a stop, cinture o climatizzazione, cosa posso pretendere?! in genere i concessonari come si comportano al riguardo? all'acquisto non è stato fatto presente nulla di rotto/mancante

grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 risposte a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Ti ringrazio

È andato tutto bene, al motor village di Roma (Manzoni) si sono comportati veramente bene, soprattutto l'addetto vendite usato, gentile, disponibile e competente (nella persona di Marco Ioannisci, facciamo nomi).

hanno rilavato gli esterni e tutta la tappezzeria interna, tra portachiavi, giubbotto e consegna sembrava di ritirare un auto nuova, anzi...

Modificato da hankel
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.