Vai al contenuto

[Provvisorio] Alfa Romeo 33 Stradale (Seg. D Coupé)


Messaggi Raccomandati:

Trovo più "leggera" quella di Masera per via del rapporto lamiera/vetro, sono un po' stufo delle auto carrarmato con la spalla altissima e le finestre piccole. Mi piace di più anche il raccordo cofano/montante A.

Toni la tua è molto bella e con una linea a cuneo forse è più in linea con l'ultima produzione Alfa, ma se devo sognare preferisco quella di Masera :)

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 33
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Finita!

Ale

33_1_3.jpg

Finita cosa??? vogliamo anche una 3/4 anteriore e una 3/4 posteriore, oh! :mrgreen:

Mi piace molto...unicissimo appunto: una maniglia più snella tipo 156! dettaglio di rara eleganza, che meglio si adatta ad una linea così sinuosa ed asciutta.

Comunque, spettacolo! rivoglio in produzione quel tipo di montante C e quel genere di finestratura...dona tutto un altro livello di personalità imho!

Link al commento
Condividi su altri Social

Finita!

Ale

33_1_3.jpg

Molto bella.

La parte che cambierei, se posso permettermi, è l'andamento della nervatura posteriore e la fanaleria posteriore.

Comunque bella anche così. Bravo

[sIGPIC][/sIGPIC]

«l'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili (...) è qualcosa che resiste alle definizioni. I suoi elementi sono come quei tratti irrazionali dello spirito umano che non possono essere spiegati con una terminologia logica, si tratta di sensazioni (....)" (Orazio Satta Puliga)

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti a A.Masera. Se mi è concesso eviterei l' incrocio di linee della vista laterale. Ma non faccio testo, so' vecchio io !!!

mi piace il frontale soprattutto la zona tra faro e scudetto mentre non capisco tanto la parte bassa del paraurto

forse il taglio anteriore della portiera l' avrei arretrato un pò di più

:clap

Quoto il buon TONI. Idea: dei fendinebbia rotondi un po' centrali?

Modificato da lino68
Link al commento
Condividi su altri Social

Woow che ferro!

Complimenti A.Masera:clap

solo la zona ,sopra il passaruota anteriore,tra faro e sfogo,non la comprendo bene.

Ci fosse la possibilità di avere unAlfa conquesto carattere , farei carte false per averla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.