Vai al contenuto

Stagione 2015 - Teaser e Presentazioni Monoposto


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Non cambia solo il font.

E' completamente ristilizzato, anche se le modifiche sono, giustamente, poco evidenti.

Il biscione ha dimensioni maggiori, ma ha una spira in meno e cambiano leggermente la forma della testa e della corona.

Manca la linea di divisione e infatti il ragazzino (o il saraceno?) sborda nella metà della croce di Milano.

L'anello con la scritta è più spesso.

gPzE8s5.jpg

P.S.

Giocando un po' di azzardo, a giugno mi aspetto di vedere qualcosa di cromato su fondo rosso. 8-)

Ma non è che hanno abbracciato l'idea che a suo tempo lanciò qui Masera... stemma satinato senza colore? Sarebbe fichissimo e peraltro molto legato alla storia alfa

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 148
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si per quello che dici tu ;-) ma c'è dell'altro. Esistono storicamente due versioni dello stemma. Quella monocolore non riporta mai la scritta alfa romeo e per intenderci fino agli anni 70 veniva utilizzata all'interno, in genere nel volante. Imho è molto elegante e starebbe benissimo anche fuori, come ha mostrato un ps di masera su base rapide qualche tempo fa...

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed il colpo di scena sarà....

Scuderia Ferrari motorizzata Alfa Romeo!!!! :lol:

Ah... scherzi a parte, ho letto in giro che la cosa non è piaciuta molto, ma trovo sia una buona mossa.

Guardando poi il logo, è effettivamente diverso. Se all'inizio avevo pensato ad una semplificazione per questione di dimensioni... guardando bene il logo stampato sulla vettura si capisce bene che è diverso.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ed il colpo di scena sarà....

Scuderia Ferrari motorizzata Alfa Romeo!!!! :lol:

Ah... scherzi a parte, ho letto in giro che la cosa non è piaciuta molto, ma trovo sia una buona mossa.

Guardando poi il logo, è effettivamente diverso. Se all'inizio avevo pensato ad una semplificazione per questione di dimensioni... guardando bene il logo stampato sulla vettura si capisce bene che è diverso.

Tanta gente non sa la storia dietro alfa e ferrari

Link al commento
Condividi su altri Social

Quanti secondi al giro si prenderà sta F15?:D

eh, mi sa un po... :|

in pratica da quanto letto è un'evoluzione della F14T, ma stanno già iniziando ad impostare la vettura 2016 (le altre volte partivano in pompa magna e poi si arrendevano ad aprile maggio...:lol:) imho sarà quasi una vettura laboratorio, d'altronde è pur sempre figlia di Tombazis e Fry...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.