Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

E anche voi, dai un lavoretto completo? N0? agevoliamo confronto simil side...

 

alfa-romeo-stelvio.jpgPorsche-Macan2.jpg

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, AlbertoDM dice:

 

47c7f3cf0bfb8d6d5f4b00e693d3b687.jpg

 

Praticamente i montanti sono quelli della Giulia, pure le linee dei finestrini.

 

Il terzo volume prende vistosamente vita nel momento in cui si sovrappone quello della Giulia che in sostanza combacia alla perfezione nella zona del lunotto posteriore. Poi potrò sbagliarmi ma secondo me sarà più simile ad una X4 che ad una X3/5.

 

Qualcuno che ha sotto mano tavoletta e Photoshop (e non Sketchbook su un Note 4 ?) provi a concretizzare meglio le linee di quel muletto emoji4.png

miiiii...:oddio: un SUV con il cu... :shock: sarà una sciocchezza parcheggiarlo in retro :lol: specie per le signore. :-P

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Come al solito, non essendo bravo col Photoshop, ho tentato solo di eliminare i chili superflui del "camuffo" e ho dato un minimo di tridimensionalità alla fiancata. In più ci ho aggiunto i finestrini.

Signori, non ho inventato niente: dove non so cosa ci sia sotto, ho lasciato tutto nero (sul culo quindi). 

Le proporzioni della macchina sarebbero dunque queste:

stelvio spy 5 m.jpg

Modificato da savio.79
  • Mi Piace 8

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.