Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

12983328_1730319023848122_79751230809700

a differenza di Giulia ci saranno piu' versioni q4

il 962 sara' piu' crossover e mi sa che li il progetto e' in comune con giulietta t.p. la 964 sara' un suv segmento E derivata o derivante dalla 961 ammiraglia che arriva nel 2019 almeno dovrebbe salvo modifiche piano.

Modificato da Wilhem275
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, thedarkinsidealfaromeo dice:

a differenza di Giulia ci saranno piu' versioni q4

il 962 sara' piu' crossover e mi sa che li il progetto e' in comune con giulietta t.p. la 964 sara' un suv segmento E derivata o derivante dalla 961 ammiraglia che arriva nel 2019 almeno dovrebbe salvo modifiche piano.

 

Ovvio. 

No, 961 e 964 sono in fase più avanzata di sviluppo rispetto a 962(C-SUV) e 965(Giulietta IV). 

Modificato da Wilhem275
Quote
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, RiRino dice:

Pataccone sul portellone?:pen:

 

Confermata la sooglia di carico più bassa al centro come la maquette con Ramacciotti

 

4eadcfd0231104766dcf7bd33c002587.jpg

 

lunotto mignon che stringe un pò al centro, spero che la telecamera posteriore sia di serie:D

 

Ogni volta che viene postata questa foto ed indicato qualcosa da guardare, io vedo solo i calzini.

 

Compaiono nei miei sogni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque a me la soglia di carico della matematica non mi sembra bassa quanto quella dei calzini di Rama

In ogni caso ci si dividerà in due gruppi : i patiti della targa nel paraurto si beccano la stelvio e gli altri si fanno la giulia

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Cosimo dice:

sono normalissime calze blu a coste, solo che ha i polpaccioni e tirano un po' :mrgreen:

 

Lo so che sono normali, però...

 

nLQ7IpZ.jpg

 

C'è qualcosa di estremamente perverso.
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Sadman dice:

 

Lo so che sono normali, però...

 

nLQ7IpZ.jpg

 

C'è qualcosa di estremamente perverso.
 

 

tu non vuoi ammetterlo ma sei parente di gimmo

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.