Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, Felis dice:

Cacchio, qui si corre il rischio che venda più della Giulia berlina. :-D:azz:

 

Questo è un fatto certo, perlomeno sul mercato italiano.

Quante Classe C, serie 3 e Audi A4 berlina vedi in strada?

Non penso che uno si metta in garage un tipo di auto che non gli serve solo perché è Alfa.

Notare che la sedan: non va bene ai rappresentanti, non va bene a chi ha cani, non va bene a chi fa sport come ciclismo o snowboard...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, A.Masera dice:

Spero (e credo) di essere stato il più accurato fin'ora!

 

13320786_1146175745426930_91639029325495

 

 

13316876_1146180455426459_49499259001299

Ciao Masera,

il tuo lavoro è fantastico! tanto di cappello!

Avrei fatto qualche piccola modifica al posteriore, cercando di seguire ancor più fedelmente le linee che credo di intravvedere dalle foto spia.

Ho il tuo permesso di postare la mia versione modificata? ho lasciato la tua firma ovviamente (e aggiunto il mio incomprensibile monogramma :lol:).

Grazie.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

17 ore fa, A.Masera dice:

Spero (e credo) di essere stato il più accurato fin'ora!

 

13320786_1146175745426930_91639029325495

 

 

13316876_1146180455426459_49499259001299

Sinceramente sembra l'ennesima Giulia sproporzionata....secondo me o si fa qualcosa da nuovo o ha poco senso continuare a stretchare la Giulia

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

@uccio21

Bè in effetti pare che sarà una Giulia "sproporzionata", ovvero con culetto più corto, passaruota anabolizzati e fiancata più alta, inclusi i finestrini.

Insomma, il contrario della linea filante della berlina.

 

Quindi per forza di cose per poter avere un'idea della vettura che verrà si dovrà partire da un'immagine di Giulia e "stretcharla".

 

Il web è già pieno di altre interpretazioni su base F-Pace, MX5, X3, magari più curati nella realizzazione - più realistica appunto - ma molto meno aderenti a ciò che vedremo tra qualche mese.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On ‎08‎/‎04‎/‎2016 at 14:42, Pandino dice:

 

 

Lavoro eccezionale!

se posso permettermi forse avrei riprodotto i passaruota leggermente più tondi.

 

e comunque davvero complimenti :agree: 

Modificato da DENDI
Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, savio.79 dice:

@uccio21

Bè in effetti pare che sarà una Giulia "sproporzionata", ovvero con culetto più corto, passaruota anabolizzati e fiancata più alta, inclusi i finestrini.

Insomma, il contrario della linea filante della berlina.

 

Quindi per forza di cose per poter avere un'idea della vettura che verrà si dovrà partire da un'immagine di Giulia e "stretcharla".

 

Il web è già pieno di altre interpretazioni su base F-Pace, MX5, X3, magari più curati nella realizzazione - più realistica appunto - ma molto meno aderenti a ciò che vedremo tra qualche mese.

No sproporzionata non sarà mai a meno che non siano impazziti, semmai manterrà gli stilemi di Giulia, che non vuol dire che sarà una Giulia rialzata

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì mi sono espresso male: non intendevo "sgraziata" ma con proporzioni diverse, ovvero "sproporzionata rispetto alle proporzioni di Giulia" (imho perfette).

 

Comunque aspetto l'ok di @A.Masera per proporre il "mio" culetto modificato (tanto lo so che non si vince niente :((()

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 dice:

Sì mi sono espresso male: non intendevo "sgraziata" ma con proporzioni diverse, ovvero "sproporzionata rispetto alle proporzioni di Giulia" (imho perfette).

 

 

  • Mi Piace 5

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.