Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Devo ammettere che vista la Giulia hai visto questa sia dentro che fuori. Ma non significa che sia un difetto anzi...  Secondo me i fari posteriori non avranno nessuna tridimensionalità in più rispetto alla Giulia così come invece i fari anteriori saranno molto più affilati. 

Dentro il famely feeling è dove più si può "copia incolla" natualmente , penso.  I passa ruota plastici di contorno secondo me ci saranno al 100% e i due bazzuca posteriori confermati anche se in forma leggermente differente

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, blando dice:

Devo ammettere che vista la Giulia hai visto questa sia dentro che fuori. Ma non significa che sia un difetto anzi...  Secondo me i fari posteriori non avranno nessuna tridimensionalità in più rispetto alla Giulia così come invece i fari anteriori saranno molto più affilati

Dentro il famely feeling è dove più si può "copia incolla" natualmente , penso.  I passa ruota plastici di contorno secondo me ci saranno al 100% e i due bazzuca posteriori confermati anche se in forma leggermente differente

Invece (IIMHO) i fari posteriori saranno molto più "sporgenti" e tridimensionali oltre che leggermente differenti nella forma e più grandi: è ben visibile nelle foto; la fascia più alta del gruppo ottico, quella sopra l'indicatore di direzione e la retro, è molto "orizzontale" (ti basta seguire visivamente la fessura tra carrozzeria e portellone per notarlo).

Anche davanti i fari dovrebbero avere forma simile a Giulia ma un po' meno affilati proprio perché devono riempire un frontale simile nel disegno ma con proporzioni differenti, cioè più alto (la stessa cosa accade al trilobo, con le prese laterali più estese in altezza: e lo confermerebbero le "guide luci" delle DRL, che a differenza di Giulia non si interrompono dal centro verso l'esterno ma proseguono tipo "sopracciglio" sul faro, e fanno anche da contorno sul lato esterno, vicino al parafango (come un "9" coricato su un fianco)

Tutto imho

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Tony ramirez dice:

alfa-romeo-giulia-spy_5.jpg?itok=fYVya15

13388581_1792096154358091_1333117464_n.j

 

piccolo OT ma devo dire IMHO che le luci posteriori della Giulia così, un led diritto, mi sarebbero piaciuto di più... chiudo OT

  • Mi Piace 1

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minutes ago, nadsam said:

ormai di muli ne girano parecchi,secondo voi la presentano a breve o aspettano per evitare l "errore" giulia?

In giro si legge di una possibile presentazione al salone di Parigi che e' a inizio Ottobre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche prima...Io sapevo inizio 2017, tra presentazione e disponibilità non credo passerà il tempo che c'è voluta per la Giulia, per la quale il lancio commerciale era previsto molto più a ridosso del 24 Giugno 2015 rispetto a quanto poi è avvenuto nella realtà.

 

Dopo Stelvio, sarà poi interessante vedere i modelli in fase si lancio, Quattroruote di Giugno  parla di Alfetta, E-SUV, C-SUV e Nuova Giulietta, ma non escludo che la pipeline possa cambiare.. 

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.