Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, Chipperfield dice:

 

Esistono anche sfinteri anteriori? (Vietato rispondere "le facce da c..o")

 

Dipende dalla trazione, eh, sì, il caso che tu summenzioni rientrerebbe a pieno titolo nella fattispecie. :D

  • Mi Piace 1

Ora: BMW M135i xDrive 306 cv

Nato su Alfa Giulia GT Junior 1600 >>> esordito su Opel Corsa 90 cv 1996 e BMW Serie 3 Compact 318td 90cv >>> fortificato su Alfa 147 1.6 120 cv 2002 e Alfa 156 1.9 JTD 116 cv >>> posteriorizzato su BMW E81 120d 177 cv e BMW E84 18d sDrive 143 cv

Link al commento
Condividi su altri Social

a0fadd03cfd0274d1786b474be2e50c9.jpg0dfd12cae1896dd09744a736a613a757.jpg58e3ca6a3306f4fa606d5d80bf8c2631.jpg

BECCATI 4 muletti in una stradina di collina dalle mie parti dove oramai da un po' di tempo provano tutti i nuovi modelli off road su di un percorso sterrato dove non passa nessuno.

Dimensioni interessanti, il primo muletto aveva praticamente i fari anteriori senza camuffature e si notava chiaramente la luce diurna a led che fa il giro completo del faro.

☏ ONE A2003 ☏

  • Mi Piace 7

 

Alfa Romeo Giulietta 2.0 Mjet-2 170cv LIMITED EDITION Rosso Competizione

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5.8.2016 at 13:03, savio.79 dice:

Siccome ad agosto ci si annoia.... avrei fatto questo...

stelvio spy A.jpg

Chiedo scusa in anticipo a quelli bravi con PS e a quelli che amano i render fotorealistici. Io qui ho solo colorato nei contorni, come all'asilo :-):-) 

pardon, senza offese. il nuovo suv alfa non dovrebbe essere sopra marchi cosidetti generalisti e inferiori come il seguente esempio?

mazda-koeru-2016-11.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, BaffoGTV dice:

pardon, senza offese. il nuovo suv alfa non dovrebbe essere sopra marchi cosidetti generalisti e inferiori come il seguente esempio?

mazda-koeru-2016-11.jpg

Non ho capito l'esempio visto che è un concept car.
Lo Stelvio va nel segmento di Q5, X3, (Macan)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Giulia e Levante non mi hanno esaltato viste in foto.- per esempio mi aveva colpito più F Pace - poi dal vero WOW. ..invece Jaguar mi ha un po annoiato il che mi ha convinto che più che le trovate ad effetto il design italiano colpisce per l equilibrio generale da apprezzare rigorosamente dal vero...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

55 minuti fa, TONI dice:

xtom l' avevo già detto io millemila pagine fa ; mi devi un ghiacciolo :D

 

Ti offro un ghiacciolo virtuale :-D  

 

Volevo ribadire il concetto, corredato di foto, perché negli ultimi post e negli ultimi rendering questo dettaglio è sparito.

 

 

Modificato da xtom
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.