Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

3 hours ago, Tecno78 said:

scusate ma non ho capito...lo davano per certo a Parigi e Los Angeles e ora forse a Ginevra 2017??

 

o sono voci?

Boh, lo dice questo signore qui

http://www.corrieredellosport.it/news/motori/interviste/2016/08/26-14763616/gianluca_italia_alfa_giulia_il_nostro_benchmark_stelvio_sar_spettacolare/?cookieAccept

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque la questione posta sui concessionari é importante, in tutta la regione di Stoccarda, parlamo di un'area urbana paragonabile a Torino, non cé un concessionario che si possa definire decente. Il migliore ha giulia, 4c, panda, 500 abarth, ducato, fiorino... tutti insieme in spazi non ben definiti...non si guarda sta cosa

  • Mi Piace 3

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

che un suv segmento D sia così "tuttologo" da accontentare tutti mi sembra chiedere un pò troppo e fa a botte con la futura introduzione di un suv più piccolo ; ma credo che l' intervista sia da prendere molto con le pinze che era un pò troppo piena di entusiasmo aziendale :D

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

14 ore fa, vince-991 dice:

 

 

non è del tutto vero. Non ha mai detto "presentazione rimandata", ma ha semolicemente detto che sarà in vendita nei primi mesi del 2017 e ci sta.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, TONI dice:

che un suv segmento D sia così "tuttologo" da accontentare tutti mi sembra chiedere un pò troppo e fa a botte con la futura introduzione di un suv più piccolo ; ma credo che l' intervista sia da prendere molto con le pinze che era un pò troppo piena di entusiasmo aziendale :D

il suv più piccolo per quando è previsto?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.