Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, savio.79 dice:

Scoop!!!!!!!!!!!!!!! (credo)

 

Stelvio "tipo Quadrifoglio"!

 

Notare i cerchi e il doppio scarico (per ciascun lato... quindi quattro scarichi) o sbaglio?

 

E credo anche che lo spoiler sul lunotto sia più pronunciato....

 

CsUsJCQWAAAfmET.jpgCsUsJCQWYAAsWLi.jpg

fonte: twitter - Andrea PR Nicoli

Ecco, con i cerchi da 19" sembra molto più piazzata e proporzionata :si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Inizio davvero a credere in una simil-Quadrifoglio, dopo aver scorto anche i dischi freno posteriori autoventilanti (!!!!)

 

Strano che non si possano trovare in giro altre foto di 'sto mezzo.... eppure gira (indisturbato) a Modena, non in Patagonia....

 

Fotografiiiiiiii, appostatevi!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

 

2 minuti fa, dedo_rieger dice:

alla base del montante A, vicino allo specchietto, forse si scorge anche la tinta di questo Stelvio..sembra un blu piuttosto intenso..che sia un effetto della foto di bassa qualità o potrebbe coincidere con qualche tinta Quadrifoglio??

 

No, credo che sia il riflesso di un cavetto che esce dal cofano motore ed entra in abitacolo. Guarda l'ombra! ;-) 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, Andrew_87 dice:

ma ancora c'erano dubbi sulla presenza di una versione Quadrifoglio? :pen::-D

:-D

Fino a quando una cosa non si vede con i propri occhi, il dubbio è lecito... (non un dubbio nelle capacità di realizzarlo, ma nella volontà, potendo eventualmente  bastare Giulia Q come esempio del know-how del rinato Biscione)

 

E' facile ipotizzare che anche su questa Stelvio Q ci sarà qualche variazione nello stile, come per Giulia Q, principalmente nelle zone paraurti, dato anche che, nelle foto, i paraurti sotto le camuffature o non ci sono, o sono "abbozzati" (?), se non sbaglio... perché sembra che le camuffature siano "vuote" in quei punti, se si osserva bene....

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.