Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

7 hours ago, pixhell said:

Che diamine intende l'autore dell'articolo con "Like the Giulia sedan, the Stelvio could find itself in production limbo. We hope that doesn't happen"??

Credo che si riferisca ad eventuali ritardi nella produzione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, lukka1982 dice:

 

Mai parlato di ufficialità del V6 non Q leggi bene quanto ho scritto... ?

Idem per il V6 diesel, anche se più voci lo davano per certo su Stelvio.

 

ad ogni modo un 6 cilindri benzina sui 400 cavalli, Imho qua ci stava, visto anche la globalità del prodotto.

Ok il down sizing, però è una scelta che per ora ha fatto solo Volvo nella categoria dei premium o di chi aspira ad esserlo.

 

Altra riflessione la faccio su come hai posto la situazione, che da l'idea di grande incertezza sul dopo Stelvio.

 

 

 

non ho detto che tu parlavi di ufficialità...ma intendevo dire che le voci...erano appunto voci e basta :)

comunque...per quanto ci stia...ha poco senso un V6 da 400cv quando hai 2.0 da 350cv già pronto...

discorso differente invece se parliamo di seg E...li serve un V6 depotenziato...sopratutto per un discorso di immagine..

sul diesel forse mi sono spiegato male, intendevo dire che sicuramente vedremo il V6 sui segmenti superiori,mentre per vederlo sullo Stelvio, anche se è predisposto, secondo me non sarà un allestimenti disponibile a breve..credo che prima vogliano vedere come andranno le vendite :pen:;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto molto bella. In pratica una Giuliettona con il muso "giusto", decisamente meglio rispetto agli altri SUV. Sembra avere anche questa il pregio di non sembrare altro, cosa oggi assolutamente difficile da realizzare.

 

 

PS: con lo scotch si son divertiti tantissimo a farla sembrare altro, eh... :D

 

 

  • Mi Piace 2

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque vogliamo parlare dei cerchi?? Questi sono sicuramente i 19" della Q e sembrano della giusta dimensione. Spero partano da un minimo di 18 fino ai 20 altrimenti al di sotto ci sarebbe sicuramente un effetto ruotino orribile.

Noi Italiani non siamo bravi a far sembrare i cerchi più grandi di quello che sono, anzi..

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, weidman dice:

Bella per carità, ma é davvero triste sapere che questa avrà una versione quadrifoglio mentre la 4c chiuderà la carriera con l'attuale configurazione.

 

Scusa eh... le prestazioni di 4C non sono sufficienti? ?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, CarBreathing dice:

Per fortuna il posteriore sembra differire abbastanza dall'ultimo render!

Cambia del tutto la prospettiva.

In questa immagine maggiormente "frontale" il culetto sembra piuttosto piatto (complice anche la pellicola optical nata per nascondere non certo evidenziare le forme), ma in una vista più angolata vedresti il culetto molto più "tridimensionale" e pieno.

Restano le differenze al paraurti, dato che questo è specifico della versione Q.

  • Mi Piace 2

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.