Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, kamal dice:

Nel plan ci 3 suv in programma, con il primo in uscita di segmento D.

Quel che voleva dire@kamal é che stando alle notizie in sue possesso ci dovrebbero due esemplari di D suv presenti a Ginevra presenti nello stand.

Personalmente o questo suv viene presentato a mo' di concept, oppure é bene che venga presentato in autunno, visto che comunque le vendite son previste per il 2017.

 

@lukka1982: esattamente quello che volevo dire. 2 esemplari di d suv in 2 differenti colori.

questo era il piano fino a qualche mese fa.... come già detto, non so se hanno cambiato il piano dopo che il product plan é stato modificato e se il ritardo di giulia abbia influito.

vedremo!

Più probabile 2 D-SUV con due motorizzazioni differenti, benzina e diesel. ;)

io ci spero ancora. :thumbup:

18 giorni e sapremo tutto :) e forse anche prima :mrgreen:

 

il bello è che di questo "coso" non sappiamo ancora il nome. :-(

Mi auguro non gli venga in mente seriamente di chiamarlo "Alfa Matta" :thumbdown:

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, giopisca dice:

maschera montabilità / mascherone o master sono delle "vetture" statiche su cui vengono provati i particolari di produzione [ porte - fari - cofani -etc etc ]

 

Vista la fase in cui siamo, direi che è assolutamente improbabile vederla al salone svizzero dunque ;)

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.