Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Quindi niente Macan by Maserati, il segmento lo coprirà Alfa?

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi niente Macan by Maserati, il segmento lo coprirà Alfa?

☏ X5pro ☏

Un Macan in salsa modenese sarebbe sintomo di fallimento del rilancio Alfa...

Meglio lasciare confinata Maserati la in alto va, a far solo modelli high-end!

Ringraziamo quelle fonti che davano per sicuro lo Stelvio a Ginevra!!!

Beh può anche essere che fosse effettivamente in programma una preview per Ginevra, e che poi abbiano cambiato idea per far maggior risalto alla Giulia standard.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Io che lo portassero anche solo come studio definitivo non ci ho creduto un secondo, troppa carne al fuoco, rischi di sovrapporre l'attenzione, già così è da matti. 

  • Mi Piace 2

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, tipt dice:

Ringraziamo quelle fonti che davano per sicuro lo Stelvio a Ginevra!!! 

Dai...ci avete creduto sul serio? ;) 

  • Mi Piace 2

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, nubironaSW dice:

Quindi niente Macan by Maserati, il segmento lo coprirà Alfa?

☏ X5pro ☏

La Stelvio e' nello stesso segmento con Macan ed anzi avrà pure versioni più performanti di Macan Turbo 

Dopo le avventure con Giulia, vogliono presentare le prossime vetture poco prima del lancio, più o meno nel periodo che parte la produzione di grande serie. Per fare un esempio, la Levante originariamente prevista per il salone di Detroit, e' stata presentata nel salone di Ginevra un giorno dopo la partenza della produzione di grande serie. 

L'inizio della produzione di di Stelvio e' previsto entro novembre prossimo, e' facile ipotizzare un suo debutto al salone di Parigi a fine settembre oppure a Los Angeles novembre prossimo.

Il piano originale prevedeva una sua presentazione a Ginevra diversi mesi prima dell'inizio della sua produzione, e ricordo che nella tarda estate dell'anno scorso e' stata presentata nei concessionari nordamericani, e più tardi in autunno a quelli europei. 

  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

La Stelvio e' nello stesso segmento con Macan ed anzi avrà pure versioni più performanti di Macan Turbo 

Dopo le avventure con Giulia, vogliono presentare le prossime vetture poco prima del lancio, più o meno nel periodo che parte la produzione di grande serie. Per fare un esempio, la Levante originariamente prevista per il salone di Detroit, e' stata presentata nel salone di Ginevra un giorno dopo la partenza della produzione di grande serie. 

L'inizio della produzione di di Stelvio e' previsto entro novembre prossimo, e' facile ipotizzare un suo debutto al salone di Parigi a fine settembre oppure a Los Angeles novembre prossimo.

Il piano originale prevedeva una sua presentazione a Ginevra diversi mesi prima dell'inizio della sua produzione, e ricordo che nella tarda estate dell'anno scorso e' stata presentata nei concessionari nordamericani, e più tardi in autunno a quelli europei. 

Saranno contenti gli stracciaballe che criticano Alfa per aver presentato la Giulia "troppo presto".

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti.

Riprendo un poco le discussioni di ieri riferite ai SUV tamarri, tanto continuare a parlare di Stelvio si, Stelvio no, Stelvio quando, per ora mi sembra prematuro (ancorché interessante e coinvolgente)..

Da qualche mese ho preso un Jeep Grand Cherokee.

Beh, non ho mai avuto una macchina così "comodosa".

Spazio a spiovere, confortevolezza di guida inarrivabile con una berlina o una sw normale (nel senso che te ne fotti dell'asfalto italiano..) e, soprattutto per me, un distacco sublime da pulsioni sanguigne di guida.

In altre parole, ti metti in autostrada a 120/130 kmh e non ti muovi più, proprio non te ne viene voglia.

Gli altri ti passano distanti, rarissimo che ti sfanalino, ancor meno che ti vengano ad annusare le terga.

Sedili poltrona style, posizione da sigaro e bicchiere di cognac in mano.

Provengo da una macchina "cattiva", dentro la quale diventavo cattivo pure io e l'ho cambiata proprio perché una sera mi sono accorto che la cattiveria stava prendendo il sopravvento.

Quindi perché parlar male dei SUV?

Se usati non come stupido simbolo di qualcosa che non sei e magari neppure hai, ma per quello per cui devono essere sfruttati, mi sembrano una scelta assolutamente felice.

Love and kisses

Paolo

Modificato da Papastor
  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.