Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Auto per famiglia molto spaziosa

Featured Replies

Inviato

Buongiorno a tutti,

non sono un grosso esperto di auto e sto per acquistarne per la prima volta una nuova, avrei bisogno di qualche consiglio dai più esperti.

queste le caratteristiche:

Spaziosa, per una famiglia di 4 persone (mi piacerebbe un SUV/Crossover ma credo siamo fuori budget)

Affidabile, che duri il più possibile, devo farci almeno 300k km (non corro e non faccio il pazzo con la macchina)

Che consumi poco, meglio gpl metano

Grazie a tutti per la disponibilità

Xango

• Risposte 42
  • Visite 4.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

budget? vuoi nuovo o usato?

quanti km fai all'anno e in quali percorsi?

BMW 118d Msport 2020 (60.000km) 6.1l/100km

ex Mercedes A220 CDI Sport 2015 (144.000km) 5.7l/100km

ex VW Golf6 1.4 TSI 122cv Highline DSG 2011 (132.000km) 7.1l/100km

Inviato

Senza budget e km si può poco

Provo a portarmi avanti quasquai q3 tiguan gla 2008 caputure e ds4 e cactus potrebbero essere un punto di partenza poi se il budget e particolarmente auto c e molto altro!

Inviato

Scusa il budget l ho visto ora ma vuoi solo ed esclusivamente il nuovo perché a quella cifra un usato abbastanza fresco ppuoi prendere qualcosa di interessante se no come cross over solo 2008 capture e Opel mokka