Vai al contenuto
  • 0

Potrebbe essere una truffa?


Ballu83

Domanda

Ciao a tutti mi chiamo Silvio.

Premetto spero questa sia la sezione giusta del forum perchè

volevo un parere su quello che mi stà capitando.

Ho risposto a un annuncio per l'acquisto di un auto usata e l'inserzionista

a sua volta mi ha contattato.

Lui è scozzese e sembra che fino a qualche tempo fa abbia lavorato qui in Italia dove ha comperato un auto che poi ha portato con se visto che adesso è tornato a casa.

Dice volerla vendere perchè lassù non si combina a guidarla con il posto guidatore parte sx.

Trattasi di una kia sorento modello nuovo del 2010 2.2 CRDI 60 mila km per 9500 Euro... (magari l'avete già notata anche voi ;).

Se sono disposto a comprarla me la fa mandare qua in Italia e me la lascia per 5 giorni di prova (del bonifico ancora non abbiamo parlato quando devo farglielo).

L'auto è immatricolata qua in Italia.

Sono un pò scettico quindi vi porgo un paio di domande

-E' possibile fare il passaggio di proprietà se lui è all'estero? DOve autentica la firma?

-Possibile truffa? Se si in che passaggio?

Vi ringrazio in anticipo

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Perché con una Sorento torni indietro... con una cat non è detto che arrivi a dover :mrgreen:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se c'è ancora il phishing di banco posta con le stesse modalità degli anni '90 non vedo perchè non continuare a propinare questa truffa.

Oltretutto scritto quasi sempre in mozambichese...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.