Vai al contenuto

Diesel e prezzi nuova Astra, mah...


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Tra i diesel adottati dalla nuova Astra apparte il 1.9 Mj da 150 Cv, gli altri non mi convincono, mi sembrano sottodimensionati e negli allestimenti TOP non te la danno certo a buon mercato, per esempio il 1.7 CDTI 101 Cv Elegance/Cosmo viene 20000 €, non è certo un prezzo popolare, con 20000 € ti porti a casa una Megane con il 1.9 dCi 120 Cv Conf.Dynamique oppure una 307 1.6 HDI 109 Cv XS, oppure una C-MPV come Ford C-Max o Seat Altea, bah spero per loro non abbiano fatto la stessa cappella della Vectra.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i diesel adottati dalla nuova Astra apparte il 1.9 Mj da 150 Cv, gli altri non mi convincono, mi sembrano sottodimensionati e negli allestimenti TOP non te la danno certo a buon mercato, per esempio il 1.7 CDTI 101 Cv Elegance/Cosmo viene 20000 €, non è certo un prezzo popolare, con 20000 € ti porti a casa una Megane con il 1.9 dCi 120 Cv Conf.Dynamique oppure una 307 1.6 HDI 109 Cv XS, oppure una C-MPV come Ford C-Max o Seat Altea, bah spero per loro non abbiano fatto la stessa cappella della Vectra.

spero solo che la fiat non perda troppo clienti visto che il suo splendido motore lo adottano un pò tutti...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Ma non sono cosi' tanti quelli che userano il 1.9M-JET......Opel lo usera' a partire da settembre...Saab lo usera' ancora piu' tardi su 9-3...mentre Suzuki lo usera' soltanto nella SUV in JV con Fiat che vedremo nel 2o semestre 2005....

Maxsona il 1.9M-JET 150cv su Astra e i 1.9M-JET 120 e 150cv su Vectra saranno disponibili soltanto nel settembre....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
Ma non sono cosi' tanti quelli che userano il 1.9M-JET......Opel lo usera' a partire da settembre...Saab lo usera' ancora piu' tardi su 9-3...mentre Suzuki lo usera' soltanto nella SUV in JV con Fiat che vedremo nel 2o semestre 2005....

Maxsona il 1.9M-JET 150cv su Astra e i 1.9M-JET 120 e 150cv su Vectra saranno disponibili soltanto nel settembre....

..ma noi quando potremo avercelo :?: :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Maxsona il 1.9M-JET 150cv su Astra e i 1.9M-JET 120 e 150cv su Vectra saranno disponibili soltanto nel settembre....

Ecco, la nuova Astra parte già azzoppata, il diesel più interessante arriva a Settembre, fino al allora ci si dovrà accontentare dei vecchi e sottodimensionati 1.7 CDTI, venduti nelle versioni TOP ad un prezzo a parer mio elevato, ritengo anche che non sarà il 1.9 Mj che può fare il mercato, troppo grosso, ci vorrebbe il 1.9 Mj 120 Cv, quello a parer mio sarebbe il bestbuy.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maxsona il 1.9M-JET 150cv su Astra e i 1.9M-JET 120 e 150cv su Vectra saranno disponibili soltanto nel settembre....

Ecco, la nuova Astra parte già azzoppata, il diesel più interessante arriva a Settembre, fino al allora ci si dovrà accontentare dei vecchi e sottodimensionati 1.7 CDTI, venduti nelle versioni TOP ad un prezzo a parer mio elevato, ritengo anche che non sarà il 1.9 Mj che può fare il mercato, troppo grosso, ci vorrebbe il 1.9 Mj 120 Cv, quello a parer mio sarebbe il bestbuy.

Bè guarda opel ha detto che la maggioranza di astra vendute saranno 17 cdti enoj...nn so bene come si scrive cn tutte ste nomi strani per le versioni :wink: :wink: prezzo 18.500....a livello della sua concorrente principale e più simile come potenza la megane 15 dc 100 cv autent-conf...che però nn ha la radio....e sullo stesso livello della "desaparesidois" mazda3...1.6 hdi 110cv 18.400..forse anch'essa senza radio ma ripeto chi le ha viste...mi sa che alla fin fine fra 1-3-6mazda farà successo nell'ambito del segmento solo cn la 6...

La top di gamma astra la cosmo-elegance è da paragonare come accessori alla golf confortline..(o ila sportline che costa poco di più ma ha anche accessori di utilità in meno)...astra ha in più il clima auto...ma su golf te lo regalano...cerchi da 16..golf 15...ma golf ha il cruise control di serie (la conosco bene essendo uno delle auto della ditta)...20.000 astra...22.500 golf che però ha 1.9 tdi 105 cv che come motore..pur nn essendo il massimo imparagonabile al buon vecchio tdi 110cv... è meglio del'isuzu della astra.

Cmq un 1.6-1.7 ad 100-110cv pesno sia il futuro per medie di livello medio-basso come astra-stilo-megane-nuova focus (che avrà l'hdi 110cv)....più utile a livello di vendite che 1.9 potentissimi...infatti

penso che almeno sulla 5 porte un m-jet da 150cv servirà più per darsi un pò di immagine....sulla 3 porte invece no..più che alla golf taurus...l'astra 3 porte..soprattutto in Italia...purtroppo la vedo come concorrente con 147 cn stesso motore..premiun o no parte della potenziale clientela è la clientela è la stessa..è i prezzi opel sono ovviamente più bassi...

Cmq per finire in Italia fra una golf che va ma nn vola...in Italia...all'esteroi nn va proprio....una 307 che si è assestata su livello nn entusuiamnti...idem per la stilo..una megane che tra poco scemerà l'effetto novità...una mazda 3 che piace più a i giornalisti che alla gente..una focus che vende tantissimo ancora ma a prezzi da B...aspettando la nuovo...l'astra si ritaglierà un posticino di nn poco conto tra le C....e poi quando arriverà la SW...mi sa che salirà sul gradino più alto del podio..ovviemnte nuova focus sw..permettendo...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Velox

Maxsona, non voglio fare il bacchettone da co-moderatore ( :roll::lol: :wink: ), ma la Astra non è un'auto tedesca, ma bensì americana, costruita ad Anversa tra l'altro :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Maxsona, non voglio fare il bacchettone da co-moderatore ( :roll::lol: :wink: ), ma la Astra non è un'auto tedesca, ma bensì americana, costruita ad Anversa tra l'altro :roll:

Opel è una casa automobilistica Tedesca, quindi l'Astra è una vettura Tedesca, che importa se Opel appartiene al gruppo GM ? allora Mazda non è più Giapponese perchè appartiene al gruppo Ford ? le sezioni sono state create in base al paese di origine della casa automobilistica, e non in base al gruppo di appartenenza, Opel è Tedesca, quindi dell'Astra si parla in auto Tedesche.

Link al commento
Condividi su altri Social

Maxsona, non voglio fare il bacchettone da co-moderatore ( :roll::lol: :wink: ), ma la Astra non è un'auto tedesca, ma bensì americana, costruita ad Anversa tra l'altro :roll:

Ha ragione maxsona, altrimenti ancora in questa sezione si dovrebbe parlare di seat e skoda!

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.