Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Io andrei di un Honda CR-V del 2007-2008.

Macchina eccezzionale

• Risposte 51
  • Visite 6.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
...gran bella

se non hai problemi di dimensioni/parcheggio e ci esce fuori con 10sakki, è SUV di livello nettamente superiore a quelle citate.

Però ho letto che queste auto hanno dei problemi, ne sai qualcosa?

Inviato
  • Autore
Io andrei di un Honda CR-V del 2007-2008.

Macchina eccezzionale

Come estetica non mi sembra il massimo.

Inviato

L'unico problema che ebbe quella di un mio amico (2.3turbo benzene ...nonostante la notevole massa in 2° ti catapultava oltre i 100Km/h in un batter d'occhio!!!) è che gliela rubarono quando aveva appena 30.000 Km

Inviato
  • Autore
L'unico problema che ebbe quella di un mio amico (2.3turbo benzene ...nonostante la notevole massa in 2° ti catapultava oltre i 100Km/h in un batter d'occhio!!!) è che gliela rubarono quando aveva appena 30.000 Km

Ero interessato al 2.2 diesel, su questo ho letto che c'erano stati dei problemi

Inviato
Ero interessato al 2.2 diesel, su questo ho letto che c'erano stati dei problemi

È di stazza notevole, questo non favorisce i consumi. L'auto ha una bella linea e gli interni sono ben realizzati. Per quel che concerne l'affidabilità del 2.2 diesel non so aiutarti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

http://ww3.autoscout24.it/classified/261858598?asrc=st|as

anche la Jeep Compass potrebbe essere un'alternativa, con la versione restyling nel link sfori di un pò il budget; la versione precedente si trova a prezzi nettamente inferiori.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Inviato
  • Autore
È di stazza notevole, questo non favorisce i consumi. L'auto ha una bella linea e gli interni sono ben realizzati. Per quel che concerne l'affidabilità del 2.2 diesel non so aiutarti.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

http://ww3.autoscout24.it/classified/261858598?asrc=st|as

anche la Jeep Compass potrebbe essere un'alternativa, con la versione restyling nel link sfori di un pò il budget; la versione precedente si trova a prezzi nettamente inferiori.

Davanti è bella ma la parte posteriore non mi piace proprio, può interessarmi solo se riesco a trovarla a buon prezzo.

Inviato

La vuoi bella (quindi in generale appetibile sul mercato), che consumi poco, dal 2008 in poi e max 10000 euro. Ammesso che la si trovi io non mi fiderei a comprarla. Se te la vendono per cosi poco sicuramente una magagna da qualche parte ci sarà. Secondo me se vuoi fare un buon acquisto o alzi il budget o cambi target.

Inviato

Concordo, acquistare un suv di successo, relativamente giovane a quel prezzo è difficile; come si nota dai link di autoscout postati nel thread, trovi vetture iperchilometrate e dunque onerose come manutenzione o carrozzoni che non si fila nessuno.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare

Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)