Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

tu o steve non la prendereste, ma c'è gente che tra una lamborghini "urlata" (e che costa di piu) ed una porsche "tamarra" ed una GT-R manga preferisce le linee piu semplici ed eleganti della R8

ok, non vi piace, ma non dite che non ha senso, perchè la vecchia ha venduto e quindi un suo bacino di utenza ce l'ha...

a me la vecchia R8 piaceva, e avessi avuto la possibilità, l'avrei preferita di sicuro a porsche, nissan e jaguar contemporanee e forse anche a gallardo che non mi ha mai fatto impazzire

Non è che non mi piaccia, o la critichi per il marchio o la qualità. E' che l'acquisto di un'auto di tale costo e prestazioni ( avendone la possibilità ) è molto emozionale, e visto che ormai prestazioni sono allineate in alto, trovo più congeniale e seducente, visto anche la storia , una 911 turbo.

io a marchio Audi avrei visto meglio una sportiva potente ed integrale sulla falsariga delle quattro.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Design troppo prevedibile, come quasi tutte le Audi. E come la maggioranza dei commenti. ;)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

tu o steve non la prendereste, ma c'è gente che tra una Lamborghini "urlata" (e che costa di piu) ed una Porsche Turbo "tamarra" ed una GT-R "manga" preferisce le linee piu semplici ed eleganti della R8

ok, non vi piace, ma non dite che non ha senso, perchè la vecchia ha venduto e quindi un suo bacino di utenza ce l'ha...

a me la vecchia R8 piaceva, e avessi avuto la possibilità, l'avrei preferita di sicuro a Porsche, Nissan e Jaguar contemporanee e forse anche a Gallardo che non mi ha mai fatto impazzire

Ecco, mi hai aperto un mondo.

In effetti ho ragionato come chi compra il "macchinone" per mettersi in vista, mentre non ho considerato l'opposto, ovvero chi vuole le prestazioni senza urlare al mondo intero di essere ricco sfondato.

In questo senso mi trovi perfettamente d'accordo con voi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua dentro ormai qualsiasi cosa che fa il gruppo Volkswagen è screditato in maniera imbarazzante.

Soprattutto da quelli che ci lavorano :§

Su su, per favore, non scadiamo nella reductio ad Autoparerii...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua dentro ormai qualsiasi cosa che fa il gruppo Volkswagen è screditato in maniera imbarazzante.

Basta vedere il thread dove veniva chiesto info per la TT roadster....

1511902_736614143114361_744886113048810669_n.jpg?oh=f63e40df471c665b30121d2710ec7cd1&oe=554D50D6

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Qua dentro ormai qualsiasi cosa che fa il gruppo Volkswagen è screditato in maniera imbarazzante.

Basta vedere il thread dove veniva chiesto info per la TT roadster....

Una cosa é guardare per bene le cose, riflettere e poi parlare di cose varie. Che queste siano strategie, prodotti o emmissioni, motori o altro conta poi poco.

Conta pure poco che marchio / gruppo si analizza. Certo che chi é piú esposto é anche il piú criticato, una cosa assai naturale. E il Gruppo VAG é tra i piú esposti.

Sono critico: Si. Ma non scredit. Dico solo che problemi vedo io, ne ho sentito o sui quali lavoro... Il che rende, a quanto noto, il gruppo molto piú umano, nel senso "Errare humanum est".

Quello che mi annoia son certi statements alla: "La schifosa... Quella brutta....", che alla fine sono solo indici per certe frustrazioni che sono soggetto piú per psycoterapia che per forum.

Saluto,

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Non Dimentichiamo che la stragrande maggioranza degli utenti di questi fora telematici non e' un acquirente di questo tipo di auto. Ergo oltre a quelli che criticano a prescindere, ci sono anche coloro che scrivono di cose che non sanno....il che e' normale e tollerabile in un forum aperto a tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non comprerei mai una CBR1000RR, perché ha lo stesso logo dell'SH50. Vi piace il ragionamento?

        - Leoni, Anelli, Scorpioni, Stelle - Numquam Tanagri Recubat Unda - FVCRN - A heart that hurts is a heart that works -

- Peugeot 206 1.4xs 75cv (2003) - Audi A3 2.0tdi S-line 170cv (2008) - Audi SQ5 3.0tdi quattro® 313cv (2013) - Audi A5 Cabrio 2.0tdi S-line quattro® 220cv (2015) - Abarth 124 Spider Turismo 170cv (2018) - Mercedes A35 AMG 4matic 306cv (2020) -

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non comprerei mai una CBR1000RR, perché ha lo stesso logo dell'SH50. Vi piace il ragionamento?

tumblr_mavhngb8WM1qbb4yl.gif

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.