Vai al contenuto

Paths of Hate


Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Guest EC2277

La qualità dell'animazione è eccezionale, la colonna sonora è valida, la regia segue troppo i movimenti degli aerei (sembra di essere a bordo di un terzo caccia) e ciò rende meno comprensibile il duello aereo. Ma il problema più grande è la storia: cerca troppo di enfatizzare l'odio tra i due piloti, con trovate talmente assurde da sconfinare nel ridicolo: ad esempio quando il pilota del primo caccia fa fuoriuscire un carrello d'atterraggio mentre è in volo radente sull'acqua, in modo che l'impatto con l'acqua strappi via il carrello e vada a colpire l'aereo inseguitore, oppure i piloti che aprono l'abitacolo e fanno a pistolettate (in volo!) poiché sono rimasti senza munizioni nelle mitragliatrici.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra bellissimo!quando ho tempo me lo guardo per bene...chi l'ha fatto?

(sono appassionato di aerei 2°a gm)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

La qualità dell'animazione è eccezionale, la colonna sonora è valida, la regia segue troppo i movimenti degli aerei (sembra di essere a bordo di un terzo caccia) e ciò rende meno comprensibile il duello aereo. Ma il problema più grande è la storia: cerca troppo di enfatizzare l'odio tra i due piloti, con trovate talmente assurde da sconfinare nel ridicolo: ad esempio quando il pilota del primo caccia fa fuoriuscire un carrello d'atterraggio mentre è in volo radente sull'acqua, in modo che l'impatto con l'acqua strappi via il carrello e vada a colpire l'aereo inseguitore, oppure i piloti che aprono l'abitacolo e fanno a pistolettate (in volo!) poiché sono rimasti senza munizioni nelle mitragliatrici.

sul primo punto sono d'accordo con te, sul secondo un po meno, anche io la prima volta che l'ho visto ci sono rimasto un po deluso, ma visto che da lì in poi si "trasformano" e vanno a diventare le 2 scie rosse di sangue , imho ci sta, non seguendo più un andamento lineare e logico

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Sembra bellissimo!quando ho tempo me lo guardo per bene...chi l'ha fatto?

(sono appassionato di aerei 2°a gm)

se non ricordo male uno studio polacco, ma dovrei cercare info..

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.