Vai al contenuto

Peugeot 508 SW II - Prj. R82/R83 (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, myclito16v dice:

Promette bene ?..si sanno le dimensioni? Vista così sembra un bel barcone 

 

Azzarderei un 480/490 cm :) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

35 minuti fa, Pandino dice:

 

Azzarderei un 480/490 cm :) 

Potrebbe essere un po piu piccina, lessi in una intervista che le segmento D cosi grandi piacciono sempre meno e si stava pensando di ridurre le dimensioni per avvicinarle a quelle delle Serie 3, Classe C e A4 per renderla piu premium e lasciar spazio alla 608 prevista tra qualche anno

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Pawel72 dice:

Dicono sarà piu' corta rispetto alla 508 attuale .. dovrebbe avere 4.75 m ( circa)... ?

 

http://www.auto-moto.com/nouveautes/scoop/future-peugeot-508-2018-91284.html#item=1

Interessanti i render dell'articolo, vista la 5008 dal vero (macchinone molto ricco) non mi stupirei se si avvicinasse molto. Sarebbe un'ottima alternativa alleVAG, per altro Peugeot per me ha una percezione leggermente più alta, uscendo dall'anonimato con l'ultima evoluzione stilistica sono molto interessanti.

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli interni sono il linea con 3008, io non li trovo orrendi, strani si, pesantucci ...e per me rimane incomprensibile la posizione del blocco tachigrafo, della serie io sono diversa, ma non si può guidare cos! Tutto il contrario di VAG, che d'altra parte hanno place molto leggibili  e ben fatte ma terribilmente noiose e in qualche modo antiquate, anche con un 10 pollici.

dovrebbero trovare dei compromessi....

  • Mi Piace 1

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, pixhell dice:

Gli interni sono il linea con 3008, io non li trovo orrendi, strani si, pesantucci ...e per me rimane incomprensibile la posizione del blocco tachigrafo, della serie io sono diversa, ma non si può guidare cos! Tutto il contrario di VAG, che d'altra parte hanno place molto leggibili  e ben fatte ma terribilmente noiose e in qualche modo antiquate, anche con un 10 pollici.

dovrebbero trovare dei compromessi....

Il compromesso ottimo c'e --> gli interni di Giulia e Stelvio :-)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, pixhell dice:

Interessanti i render dell'articolo, vista la 5008 dal vero (macchinone molto ricco) non mi stupirei se si avvicinasse molto. Sarebbe un'ottima alternativa alleVAG, per altro Peugeot per me ha una percezione leggermente più alta, uscendo dall'anonimato con l'ultima evoluzione stilistica sono molto interessanti.

 

Infatti hai ragione, il marchio Peugeot ha una percezione piuttosto alta, secondo me son stati cretini a creare la divisone DS, potevano puntare su Peugeot come marchio premium magari eliminando la 108 e tutto quello che stanno investendo in DS rinnovavano la Citroen ormai ridotta al ridicolo con delle Cactus matrioska 

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, 4200blu dice:

Il compromesso ottimo c'e --> gli interni di Giulia e Stelvio :-)

Non volevo dirlo, ma è veramente così 

3 ore fa, KimKardashian dice:

 

Infatti hai ragione, il marchio Peugeot ha una percezione piuttosto alta, secondo me son stati cretini a creare la divisone DS, potevano puntare su Peugeot come marchio premium magari eliminando la 108 e tutto quello che stanno investendo in DS rinnovavano la Citroen ormai ridotta al ridicolo con delle Cactus matrioska 

in effetti come strategia non hanno azzeccato...però il lavoro su Peugeot è molto buono, resta da giocare la carta sport in maniera più seria. Citroen è un generalista strano, però diciamo che nel momento più luminoso della sua storia era più futurista che lussuoso. infatti io avrei puntato su quello invece di barocchizzarsi intorno ad auto con linee piuttosto anonime. 

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.