Vai al contenuto

Autopareri

quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?  

391 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat TIPO 2016?

    • • Molto
      192
    • • Abbastanza
      87
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      26


Messaggi Raccomandati:

Nella versione "Easy" Turca è ricomparsa la leva manuale del ricircolo d'aria...non si vedeva dai tempi della Brava...peccato

7.png

E leva del cambio della Grande Punto...

Prezzi del configuratore turco da 49900 in lire "turche", al cambio poco più di 15.000€ (1.4, 95cv benzina)...non è regalata...

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In realta' mi riferivo proprio alla Croma 2, ok non era una berlina ma come sw era ben strana... tant'e' che nella mia memoria e' rimasta catalogata come berlina :)

E comunque mi ha sempre fatto un po' cacare, e non penso di essere l'unico...

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Non serve citare la Polo...basterebbe guardare alla plancia della Punto Evo, anche in versione base (la vecchia MyLife piuttosto che l'attuale Street) appariva tutto sommato ricercata pur avendo una dotazione essenziale....

Io vedo l'interno della Tipo un passo indietro a livello di design e non privo di qualche ingenuità nelle finiture (vedi il fascione lucido nei pannelli porta "rigabile" anche solo con lo sguardo :-) ) ...

"Perche l'ing. é sempre tardi quando nella mia fantasia il prodotto perfetto é giá pronto?" T!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

E' il prezzo di partenza di una Clio 1.2 senza radio. Eccome se è regalata... ;)

In realtà la radio sulla Clio la prendi, e forse pure il navigatore (di listino).

Diciamo che, al netto delle circa 600€ in meno di iva turca sulla base ed eventuale trasporto, il prezzo è allineato a una seg B.

Diciamo che SE mantengono questi prezzi anche da noi è buono ed è vendibilissima, come sostenevo anche prima.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Altra epoca... Guarda le ultime B come la clio..

Renault_Clio_Authentique_33.JPG

7.png

In effetti, versione base per versione base, meglio la Tipo, par pure più lussuosa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà la radio sulla Clio la prendi, e forse pure il navigatore (di listino).

Diciamo che, al netto delle circa 600€ in meno di iva turca sulla base ed eventuale trasporto, il prezzo è allineato a una seg B.

Diciamo che SE mantengono questi prezzi anche da noi è buono ed è vendibilissima, come sostenevo anche prima.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Renault_Clio_Authentique_33.JPG

7.png

In effetti, versione base per versione base, meglio la Tipo, par pure più lussuosa :mrgreen:

Difficile fare peggio della Clio iperbase :D

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.