Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

Mah, non è che uno che può permettersi 800 €/anno di bollo possa automaticamente permettersi di sganciare 10 k€ secchi in più (oltre agli 800+/anno del bollo di Golf R)... ci passa una differenza non sottile di reddito disponibile :)

 

E per dire, anche se non ci passasse differenza di reddito, è comunque una cifra netta per cui uno può passare sopra a ben altro che un po' di immagine (per quel che vale, ormai...) e una finitura teoricamente migliore. Solo restando nel settore, esistono salti di segmento/potenza/blasone ben più importante e comunque parecchio meno costosi.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Santo cielo è un forum di auto, dovrebbe essere la sagra del rutto libero e mi condanni perché ho detto fesso? Scusa, pensavo ci fosse meno vittimismo qui dentro. Rimane comunque valida la mia riflessione: chi si prenderebbe una Leon per risparmiare (visto che tantissima gente la compre per questo) e poi è capace di far fronte ad un bollo di 800€?


Se è per questo, conosco gente che non sa far fronte al bollo di una Golf R, e nemmeno a quello della sua Boxster. Non è che chi compra Golf premium è più furbo ed oculato perché premium.

La Leon è imho un acquisto più equilibrato, e coi soldi risparmiati si paga bollo e manutenzione. Per il resto c'è Mastercard.. ops volevo dire il portafoglio di papà.. :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri Social

Il bollo per Golf R / Leon Cupra è di 1400€/anno.

 

800 di bollo più 600 di superbollo.

 

 

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

2017-Seat-Leon-Cupra-facelift-front-thre

2017-Seat-Leon-Cupra-facelift-rear-three

 

Praticamente nuovo paraurti anteriore, fanali full-led con nuove ottiche (vedi Ateca) e nuove ottiche per i fanali posteriori

Link al commento
Condividi su altri Social

Entro fine anno dovrebbe essere a listino, come anche per IBIZA per la quale per fine anno, inizio 2017 dovrebbero presentare quella nuova infatti è inziata la fase di run-out dell'attuale.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Seat-Le%C3%B3n-2017-your-039restyling039

 

1467116951_38_Seat-Le%C3%B3n-2017-your-0

 

IMG_8617.JPG

 

IMG_8566.JPG

 

 

Altre foto con camuffature su muso e posteriore, si notano le nuove ottiche fari e le nervature in zoan targa posteriore.

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, TonyH dice:

Il bollo per Golf R / Leon Cupra è di 1400€/anno.

 

800 di bollo più 600 di superbollo.

 

 

 

Ogni volta che ci penso lo odio.

Una leon da 30000€ non è di lusso ed è un prezzo abbordabile per molti, magari chi fa pochissima strada se la potrebbe anche permettere ma i 1400€ di bollo tagliano le gambe a molti e non mi si venga a dire "eh ma hai i soldi" per 300cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.