Vai al contenuto

Touareg 2.5

Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?  

90 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Opel Astra 2015?

    • • Molto
      7
    • • Abbastanza
      41
    • • Poco
      24
    • • Per niente
      12


Messaggi Raccomandati:

Benchmark per gli interni (ma anche Golf non è da meno...)

Fuori c'è di meglio imho (Golf stessa, ma anche Auris e soprattutto nuova Megane)

Logicamente in una segmento C il successo è decretato dal rapporto qualità/equipaggiamento/prezzo

PS Minuto 7:35: tergicristalli lasciano una zona "vuota" nella pulizia del vetro vicino ai montanti (inaccettabile in un auto "moderna")

Link al commento
Condividi su altri Social

Arrivata ieri.

Rossa... uff.

Da dire che cambiare è cambiata. Imho live è decisamente un'altra auto rispetto alla precedente. Meglio o peggio va a gusti, ma imho la presenza è nettamente superiore.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Vista oggi in concessionaria.La linea è molto migliorata ,molto più scenica della precedente anche se il montante laterale nero mi ha lasciato perplesso . Interni molto belli buoni i materiali e la stoffa dei sedili.Le ruote sembrano molto piccole.Non male nel complesso.

Modificato da super pax
Link al commento
Condividi su altri Social

Rapita una oggi... iniziano gli esami.

Vediamo un po' cosa combina...

post-8850-14502687184_thumb.jpg

post-8850-145026871837_thumb.jpg

1.6 136cv Innovation con cerchi 18" e fari LED. Le prime impressioni sono buone. Mi dilungherò in seguito.... per ora posso dire che pare che la gente apprezzi. Ieri due sono state vendute.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' una mia impressione o c'è un pelo più finestrino rispetto alle ultime creazioni Opel? Tipo l'ultima GTC, in cui sembrava che quelli seduti dentro fossero dei bambini :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io odio lo spot tv.

Preferivo gli Oh della Schiffer.

Inizio a chiedermi a quali diamine di agenzie pubblicitarie si rivolgano le case oramai. Che riescono a fare praticamente tutte delle pubblicità mostruosamente irritanti.

Peugeot con Accorsi, Toyota l'ibrido, VAG adesso non ne parliamo....per ultima Mercedes "per cacciatori urbani" (di parcheggio? Di pedoni?).

Tutte con il filo conduttore di esaltare l'aggressività (come se ce ne fosse bisogno :disp2:) e di pompare l'ego :pz

A ragà, volete vendere barattoli di latta, mica il millenium falcon.....diventa da studio di psicologia pensare di diventare completamente diversi agli occhi del mondo solo per la compatta Diesel che si è comprata...

Finito il pippone, il filone ritrovato di concretezza di Opel lo apprezzo molto. Mi auguro che paghi.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.