Vai al contenuto

BMW, si prospetta un 2004 record


maxsona

Messaggi Raccomandati:

Guest Velox
Sicuramente meglio che venda BMW piuttosto che Audi,almeno le BMW sono auto serie

Da dove discende la tua affermazione?

Entrambe sono ottime auto, ma il fatto che tu ne prediliga una anzichè l'altra non ti dà il diritto di dire che le Audi non sono auto serie. Per favore :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma sai per molti aspetti le bmw sono come vorrebbero veramente le alfa i veri alfisti

mi dispiace ma su questa affermazione non concordo assolutamente.

A parte che tutto il successo numerico di Bmw è dovuto alla Mini

che numericamente ,non certo a livello di fatturato ,sopperisce

alla forte diminuzione delle Serie 3.

Sono stete quasi 50.000 le serie 3 vendute in meno che su una quatità di 300.000 è un pò più del 15%......tantissimo ,direi percentuali di perdita

stile Lancia l'anno scorso.

Io ho una BMW (serie 3 323) e quando piove se tolgo l'ASC vi posso assicurare che l'auto diventa ...finalmente potente nella razione

al pedale dell'accelleratore ...ma terribilmente sovrasterzante

e imprevedibile.

Se rimetti l'ASC diventa + prevedibile ma il motore non è più pronto

......come far l'AMORE col preservativo ...stessa cosa

Fortunatamente ...LE ALFA non sono mai state cosi ,ne quando avevano la trazione posteriore ne tantomeno oggi dove tutti questi ammenicoli elettronici che ti tolgono il piacere della guida non servono

a un tubo.

Quello che invece posso affermare è che sono auto che comunque

hanno qualcosa di autenticamente unico nei componenti e per come sono concepite..

impossibile per me sarebbe spendere 40.000 euro per un'AUDI e poi

accorgermi chi il motore è magari montato anche su una SEAT

da 18.000 euro

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai su le BMW sono auto sportive,(nonostante sulle coupè montino sospensioni ridicole...)

Audi è solo moda,sempre la stessa sbobba messa li,sempre il + possibile uguale,la sportività in Audi non la vedo nemmeno col binocolo,Bmw invece mi sembra di un'impronta sportiva nettamente + marcata

Possiamo stare qui a confrontare RS6 e M3 CLS ma già il fatto che ci siano circa 600kg in meno nella BMW sta solo a giustiificare la mia tesi....

E poi se c'è una cosa che proprio mi piace di BMW è che va avanti da sola,si ha il suo piccolo gruppo con Mini e Rolls ma non è come Audi che non è altro che una parte di qualcosa di + grosso

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dai su le BMW sono auto sportive,(nonostante sulle coupè montino sospensioni ridicole...)

Audi è solo moda,sempre la stessa sbobba messa li,sempre il + possibile uguale,la sportività in Audi non la vedo nemmeno col binocolo,Bmw invece mi sembra di un'impronta sportiva nettamente + marcata

Possiamo stare qui a confrontare RS6 e M3 CLS ma già il fatto che ci siano circa 600kg in meno nella BMW sta solo a giustiificare la mia tesi....

E poi se c'è una cosa che proprio mi piace di BMW è che va avanti da sola,si ha il suo piccolo gruppo con Mini e Rolls ma non è come Audi che non è altro che una parte di qualcosa di + grosso

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Si ma FIAT e Alfa non fanno auto identiche!!

A3 e nuova Golf sono esattamente la stessa cosa per Lupo e Arosa,e la lista non finisce qui

Per fortuna c'è differenza tra una Stilo e una 147...

E poi la cosa che mi da + fastidio di VAG è che ha creato tutto il suo blasone su fantasmi:il sistema "quattro" è un Torsen e quindi non VW ma americano,ti spacciano auto a trazioni integrali quando sono delle semplici trazioni Haldex....

E poi nonostante se ne dica io la cosi abissale differenza di qualità tra AUDI e altre marche non c'è.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Personalmente a me piacciono molto le Audi che oramai si appresta a raccogliere tutti i lancisti delusi :?:?:(:(

Forse lavoro troppo d'immaginazione (o forse avro fatto la scoperta dell'acqua calda) ma mi sembra che l'Audi faccia la stessa macchina da 40 anni(cosa normale per i tedeschi) infatti non credo sia molto azzardato vedere nella nuovissima A6 e nella vecchie A6 e ancor + vecchia Audi 100 l'ennesima evoluzione (motore wankel a parte naturalmente) della NSU Ro80

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sempre ammirato le vetture BMW perchè mio padre ne ha avute diverse e ne ho sempre apprezzato le doti. Anche le Audi sono ottime macchine (un'auto da fighetto mai riuscita meglio di questi tempi certamente è la TT) ma emozionalmente mi dicono di più le BMW. Senza contare che apprezzo come qualcuno già ha detto, il fatto che vadano avanti da soli, e soprattutto le enormi spese in R&S di questi anni che ora cominciano a dare i frutti.

Qualcuno mi spieghi perchè nessuno a parte BMW è arrivato a fare una cosa tanto banale quanto utile come le luci stop a intensità variabile.... tocchi leggermente il freno, si accendono poco, inchiodi e si accendono completamente. E' con Artemis che ci eravamo posti questa strana mancanza.... beh la Serie 1 lo monterà - perdonate il gioco di parole - di serie e credo che sarà esteso a tutti gli altri modelli.

W l'innovazione utile!

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.