Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

ragazzi, credo mi si possa accusare di tutto trane che essere esterofilo,

anzi credo di essere già stato accusato di quasi tutto il resto :lol:

mentre sulla 4C non ho mai avuto il ben che minimo dubbio dal primo istante

per me sia la giulietta che questa giulia(*) sono belle auto, preferibili alle altre coeve senza esitazioni,

però imho gli manca quel "quidi" in termini di design che alcune alfa hanno

e che le collocano immediatamente e per sempre nell'empireo dell'automobilismo.

* ovvio che questa la devo ancora vedere dal vivo ;)

p.s. ...e per quanto suoni presuntuoso ritengo di aver sempre avuto un eccellente gusto in termin di auto:oops:

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto giusto ma io sono stufo di gente che al bar su fb o Twitter spara a caso per il gusto di aprire bocca... io il vino non lo faccio scegliere ad un astemio e non accetto consigli sulle donne da Alfonso Signorini. Cioè non è perché l'accesso a parlare in pubblico è amplissimo uno debba dar retta a tutti.

Vanno bene i dubbi ma le cavolate da bar Basta, del tipo si rompe subito...o hanno copiato a man bassa . È stato fatto un gran lavoro da un gruppo che negli ultimi due anni sta facendo passi da gigante con modelli che nei vari segmenti sono il riferimento, 500x ed l, renegade e ghibli...non è che parliamo di esordio totale anzi

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest chiddie
Cominciamo a martellare con lo spot

Spot molto d'effetto... Ma ha senso iniziare a fare oggi spot per un'auto che uscirà se va bene tra 6 mesi? Non ricordo precedenti del genere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota per il design.

Cercate qualche foto di 156 GTA coi fari Giugiaro, e fate un confronto :happy:

Tra l'altro ieri guardavo le maniglie di Serie3, A4, Classe C: tutte uguali, tutte come Giulia. Un motivo sotto ci deve essere.

Ho visto ora lo spot, su RaiUno, all'ora di pranzo di domenica!

Ne stanno parlando al Tg2 Motori!

Sono commosso. Bella Marchionne, 5 alto per te!

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

156 gta non ha i fari giugiaro... O meglio,l'unica che dovrebbe averli è quella di Lapo.. Se ha i fari giugiaro c'è li hanno messi, quindi sono quelli di una qualsiasi 156 giugiaro

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

156 gta non ha i fari giugiaro... O meglio,l'unica che dovrebbe averli è quella di Lapo.. Se ha i fari giugiaro c'è li hanno messi, quindi sono quelli di una qualsiasi 156 giugiaro

Certo figliolo, e' un ibrido ma qualcuno l'ha fatto.

Se trovi le foto noterai che tra i fari, il cofano, e il paraurti con le prese d'aria gonfie, si avvicina molto a Giulia.

Io sto metabolizzando ora e bello spot visto poco fa mi e' piaciuta da matti

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Il diesel V6 non è stato confermato.

Per il resto con il 2.2 in tre step da 140-170-200 vanno a prendere tutti quelli che la prenderebbero..

Io per fare una versione davvero "clever" prenderei il 2.0 turbobenza in versione 240cv e lo metterei in versione GPL monofuel (cosa che non fa nessuno dai tempi della multipla) con serbatoio da 60 litri.. bollo azzerato o ridotto del 75%, un euro in meno alla pompa, e tanti cavalli sotto il culetto.. ma è chiaro che non è questa l'Alfa del nuovo corso..

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.