Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Non vedo la regolazione del clima per i sedili posteriori (che su 159 MY2008 c'era)

Interni molto belli, eleganti e raffinati.

La cornice superiore delle portiere è talmente massiccia (di plastica) che sembra blindata :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Agevolo confronto con le concorrenti:

Mercedes-C63-AMG-17.jpg

New-BMW-M3-Sedan-12%25255B2%25255D.jpg

La Mercedes ne esce con le ossa rotte, imho :si:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

alcuni commenti da quello che ho visto ad Arese e le ultime foto interni...

In generale molto belli, e lo schermo del navi con retroiluminazione sarà una chicca sul mercato del tutto nuova...

Vedo che di fatto il carry over da altri modelli è imprecettibile. Saranno contenti gli appassionati di plafoniere!

Una piccola critica. Mi sembra che lo spazio nelle tasche delle portiere anteriori sia molto ridotto. Non so voi, ma io trovo che su BMW serie 3 che ho sia una delle poche cose intelligenti degli interni. Ci stanno bottiglie da 1 liutro oltre che parecchia altra roba.

Io odio mettere la bottiglia nel tunnel (immagino ci sia un alloggiamento porta bibite coperto dallo sportellino davanti al cambio... anche perchè li di fatto chiunque entra in macchina ormai ci appoggia chiave auto e smart phone...

Spero che lo sportellino in questione sia abbastanza capiente... non ho visto foto in cui è aperto

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi auguro che non copino dai tedeschi anche la pelle corrugata (sedile posteriore) :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

A proposito dei sedili posteriori, dalle foto si vedono solo due cinture di sicurezza, non vorrete mica dirmi che non è previsto il quinto posto?

Solitamente il quinto passeggero in caso di incidente è sacrificabile ...

In effetti forse la quadrifoglio sarà solo 4 posti ....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.