Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

E' chiaro che ci potrebbe essere qualcuno intenzionato a prenderla...ma fino a che non diramano le info ed i prezzi ufficiali uno che può fare? mica possono pretendere che uno la prenda a scatola chiusa! Alla fine non sappiamo niente di ufficiale...ed è una grave mancanza a più di due mesi dalla presentazione....o se la tirano troppo...o quelli del marketing sono dei deficienti.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La seconda vuotto...

Io penso che prima toccherebbe che dichiarassero i dati e prezzo e poi uno sceglie perché m3 e c63 non sono proprio male eh.

Mi pare che il marketing continui con la vecchia scuola... quella del chi se ne fotte del cliente, noi siamo fichi se vuoi vieni tu, speriamo anche li si taglino teste.

Nell'indecisione la gente mica può pendere dalle loro labbra per sapere le cose, il clima di attesa accresce il desiderio ma troppa attesa snerva e si corre il rischio di arrivare con la gente che la vede quasi vecchia a aprile maggio prox. Poi passi pure la quadrifoglio ma la 2.2 diesel 135cv dillo che uno si organizza ahahahAhah

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulia era al Ring anche per affinare i settaggi del differenziale attivo... normale quindi che il collaudatore vada a cercare il limite o la manovra brusca per verificare il comportamento della vettura.
Infatti si notano degli allargamenti/chiusure del frontale abbastanza innaturali senza un differenziale del genere :-)
Link al commento
Condividi su altri Social

quoto! stavo per cambiare auto, ma per qualche strano motivo ho deciso di rinviare...quindi frizione e freni nuovi.

e dopo questo te la devi tenere un altro anno almeno... così da aprile 2016 (?) ad aprile 2017 fai fare i tester ad altri ahahahahhah

diciamo che sfrutti l'esperienza altrui...

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah potrebbe anche no.. Quando mi hanno invitato a balocco per la biposto mi hanno chiesto l'interesse un mese prima... Poi son spariti per dare conferma solo due giorni prima.ha lasciato perplesso anche me...

Biposto cioè?

"Chi ti dà una serpe quando chiedi un pesce, può darsi abbia solo serpi da dare. La sua, dunque, è generosità."

Link al commento
Condividi su altri Social

Ieri ho incontrato, per motivi di lavoro (che purtroppo non hanno niente a che fare col mondo dell'automobile) ,un fornitore di FCA che sta lavorando su Giulia.

Dicono di avere dei problemini con il sistema di condizionamento.

Non voglio fare polemica o insinuare qualche cosa, solo per condividere con voi questa informazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.