Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Suv Maserati mi sa...

No no, suv alfa seg. D :D

P.S.:comunque ho ancora la saliva azzerata ed il cervello in tilt........Mi ci vorranno un paio d'ore di prima di poter esprimere un concetto di senso compiuto su sto "bombardiere". Anzi no.........'na cosa la dico......La blu è da infarto ! :8-

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è una di quelle occasioni in cui vorresti scrivere righe e righe ma al tempo stesso non hai parole.

Dio mio, che auto, che meraviglia signori, CHE MERAVIGLIA! 7 minuti e 39, madonna mia ragazzi che tempo assurdo per un'auto del genere. Davvero, sono commosso. Assurdo il fatto che il CEO di BMW sia svenuto, secondo me, a parte gli scherzi, si è davvero sentito rodere dentro. Adesso i biemmevvuisti non avranno da replicare, nè sul tempo, nè sui prezzi, prestazioni o qualità, perchè quest'auto, la GIULIA, è un MITO! Vai Italia, vai Alfa! E' così che ti vogliamo!

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto :D

Ah bè ! Due indizzi fanno 'na prova ! Da oggi so' ufficialmente "gola profonda".....! :lol::mrgreen:

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Questa è una di quelle occasioni in cui vorresti scrivere righe e righe ma al tempo stesso non hai parole.

Dio mio, che auto, che meraviglia signori, CHE MERAVIGLIA! 7 minuti e 39, madonna mia ragazzi che tempo assurdo per un'auto del genere. Davvero, sono commosso. Assurdo il fatto che il CEO di BMW sia svenuto, secondo me, a parte gli scherzi, si è davvero sentito rodere dentro. Adesso i biemmevvuisti non avranno da replicare, nè sul tempo, nè sui prezzi, prestazioni o qualità, perchè quest'auto, la GIULIA, è un MITO! Vai Italia, vai Alfa! E' così che ti vogliamo!

Fai il bravo.......ed edita la prima riga, please.......;)

Modificato da J-Gian
se quoti resta... ;)

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Fai il bravo.......ed edita la prima riga, please.......;)

Scusa, mi ha preso l'emozione e mi sono lasciato andare alla Mosconi maniera...:oops:

Edita anche tu così lasciam perdere vah.

SCUSATEMI TUTTI, DAVVERO. :(b

Accetterò eventuali sanzioni, mi dispiace.

Modificato da INDAV DESIGN

UN FOGLIO BIANCO, L'ISPIRAZIONE PER CREARE QUALCOSA DI COMPLETAMENTE NUOVO.

"Gli uomini amano sì le donne, ma più d'ogni altra cosa, gli uomini amano le auto" (Rush, 2013)

Facebook page: https://www.facebook.com/indavdesign

Link al commento
Condividi su altri Social

No dai le bestemmie no per favore!!!

Sono ateo, quindi non lo dico per fede, ma è una questione di educazione e rispetto.

Edita quanto prima per favore... ;)

Rischi anche qualche sanzione o il ban!

Cancaro man was here

Link al commento
Condividi su altri Social

È che dove li fai in Italia i 220 (se non in pista)...

Bisognerebbe chiedere a qualche svizzero/tedesco in vacanza nel belpaese.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.