Vai al contenuto

Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?  

558 voti

  1. 1. Quanto ti piace l'Alfa Romeo Giulia 2016?

    • Molto
      286
    • Abbastanza
      86
    • Poco
      15
    • Per niente
      15


Messaggi Raccomandati:

Ok ragazzi : manca la cromatura nei pulsanti del volante, manca il fanale con la lampadina incazzata e soprattutto manca il video.......

io non guardo nemmeno i forum delle auto che non mi interessano sarebbe bello che questa sana abitudine fosse condivisa

Vieni in un altro forum,non di auto,dove ci ho messo un'ora a spiegare le differenze fra giulia Q e nissan gtr....e alla fine il tizio sostiene ancora che sono comparabili perche entrambe sportive :lol:

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, questo paragone con la Gt-R sta diventando ridondante.

Da un certo punto di vista avrebbe il suo senso in quanto sono due vetture al altissime prestazioni dal prezzo simile.

Io accoglierei con favore il confronto, per un semplice motivo, ovvero che la Giulia si avvicina talmente tanto come prestazioni al Gundam da diventare paragonabile, cosa che nessuno si è mai sognato di dire per le varie tedesche.

E nulla esclude che un'eventuale versione coupè ancora più spinta non vada a posizionarsi direttamente nel segmento della Nissan.

Come ha detto Tony, essere paragonati al Gundam fa solo onore

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero ci ripensino e mettano gli xeno 25w di serie come fa audi.

Questa foto non rende, su una Quadrifoglio sono quasi più belli degli xeno. Peccato non aver messo la parabola centrale pure sugli xeno. Uccidono completamente li sguardo aggressivo che potrebbe avere.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, questo paragone con la Gt-R sta diventando ridondante.

Da un certo punto di vista avrebbe il suo senso in quanto sono due vetture al altissime prestazioni dal prezzo simile.

Io accoglierei con favore il confronto, per un semplice motivo, ovvero che la Giulia si avvicina talmente tanto come prestazioni al Gundam da diventare paragonabile, cosa che nessuno si è mai sognato di dire per le varie tedesche.

E nulla esclude che un'eventuale versione coupè ancora più spinta non vada a posizionarsi direttamente nel segmento della Nissan.

Come ha detto Tony, essere paragonati al Gundam fa solo onore

Io andrei incontro al confronto con GT-R con una prossima sportiva Alfa.

Giulia è manuale e posteriore, GT-R è automatica e integrale

Cos'altro piace automatico e integrale? I SUV!

Prossimo Kamal Quadrifoglio: 2.9 V6 510CV + unità ibrida da 90CV, cambio automatico, trazione integrale, carbonio a profusione, aerodinamica da riferimento.

La Giulia resta la Giulia, con impostazione da purista vecchia scuola, e con questo si va ad appagare chi cerca una sportività da antipodi rispetto alla prima.

Ci sta come posizionamento, no?

Anche perchè i catafalchi crucchi, GLE in primis, hanno tutti più di 510CV in versione top, e tocca inventarsi qualcosa per il confronto senza andare sul V8.. l'ibrido sarebbe perfetto.

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, questo paragone con la Gt-R sta diventando ridondante.

Da un certo punto di vista avrebbe il suo senso in quanto sono due vetture al altissime prestazioni dal prezzo simile.

Io accoglierei con favore il confronto, per un semplice motivo, ovvero che la Giulia si avvicina talmente tanto come prestazioni al Gundam da diventare paragonabile, cosa che nessuno si è mai sognato di dire per le varie tedesche.

E nulla esclude che un'eventuale versione coupè ancora più spinta non vada a posizionarsi direttamente nel segmento della Nissan.

Come ha detto Tony, essere paragonati al Gundam fa solo onore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scrivo poco per mancanza di tempo ma una cosa voglio dirla.

Per me, con le debite proporzioni temporali, questa Giulia è' esteticamente mooolto meglio della pluri-osannata 159.

Forse si, ma secondo me, come purezza della linea non arriverà mai a raggiungere 156 prima serie.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.